-
.
Edited by DarkSuperSayan - 19/12/2023, 13:15. -
.
Layout creato dai grafici dell'Angeldust Academy, liberamente modificabile. Vietato rimuovere i Credits.
Edited by DarkSuperSayan - 31/12/2023, 08:57. -
.
Parte tecnica per le role: [LQS] nessuno ha capito, In Balia delle Sabbie del Tempo e Dubbi... Insicurezze... Cambiamento? CITAZIONE» Statistiche
» Livello PG: 9
» Punti Totali Competenze: 16 (10 Base; 6 Avanzamento Livello)
» Punti Totali Difese: 9 (5 Base; 4 Avanzamento Livello)
» Punti Totali Risorse: 16 (16 Avanzamento di Livello)
» Punti Totali Prestigio: 11 (5 Base; 2 Avanzamento Livello; 3 Riscattati; 1 Punto BG Convertito)
» Punti BG: 2/2
» Punti Abilità: 7/7
» Punti Artefatto: 7/7» Risorse:
» Salute: 48
» Energia: 48
» Stress: 11» Competenze:
» Arcana: 6
» Artigianato: 0
» Atletica: 6 (+1 per Artefatto)
» Carisma: 4
» Furtività: 0
» Natura: 0
» Percezione: 0
» Società: 0» Difese:
» Riflessi: 4
» Tempra: 4
» Volontà: 1» Prestigio:
» Rango: 0
» Notorietà: 6
» Ricchezza: 0
» Influenza: 5» Equipaggiamenti
» Oggetti:CITAZIONEMedaglione di Robin:
Le persone muoiono, e ucciderle è più facile di quanto si possa pensare. Ma morire non è davvero la fine: è solo un passaggio di torcia. I sogni non li puoi ferire con la spada, né colpire con sassi e bastoni, e tentare di estinguerli non è altro che uno spreco di forze. È un fuoco che arde nelle profondità di una foresta, che ti accorgi star bruciando soltanto quando è troppo tardi. La corda è consunta e sbiadita, ruvida in gran parte e sfilacciata, e nonostante tutto questo è ancora salda. Non importa quanto tempo sia trascorso o quanto abbiano sofferto i suoi precedente possessori, essa ha resistito e resistendo ha guadagnato un significato: si può sempre sopravvivere, con un pizzico di volontà e di speranza. Indossarla dà forza, la forza di cui uno ha bisogno per affrontare futuro e nemici a testa alta. Continua a combattere, arriveranno giorni migliori.
[Scala su Atletica] [Attacca su Tempra]
[Arma superiore: +1 Atletica] [Versatile II: Riflessi, Volontà]
[4 punti artefatto]
Per la corda un'anziana donna ha fatto passare un ciondolo, che lei stessa ha realizzato incidendo del legno bianco e morbido e su cui ha disegnato con sottili linee di inchiostro un albero, i suoi rami e le sue radici. È per ricordare il luogo dove tutto è cominciato, le persone che si sono incontrate e le strade che sono state intraprese nel corso della vita. Chiunque lo stringe avverte una sensazione di nostalgia, anche se ha avuto un passato triste o difficile - o lo ha dimenticato o non lo ha proprio avuto: è dolce e triste al tempo stesso. Facendo forza su tale sentimento, persino le ferite possono magicamente guarire.
[Arma curatrice II: quando attivamente impiegata in un'azione base, l'arma può effettuare in alternativa alla sua regolare azione base un'azione di cura che avrà effetto pari al danno normalmente arrecato]
[Nascosto: la collana e il ciondolo (trattasi di unico artefatto) sono legati al possessore, che le terrà sempre al fianco]
[3 punti artefatto]
» Armamentario: ///» Parco Abilità
» Abilità Passive:
CITAZIONE» Predatore dell'Arena di Vobanya: Ushiro, tanto nei suoi anni da schiavo, quanto in quelli attualmente da Galzani libero, è ed è stato un gladiatore nelle arene di Vobanya, ove la sua sete di sangue non ha avuto freni. Pur di competere il Ratto ha dovuto temprare il proprio fisico, sviluppando una forte muscolatura così da potersi considerare un gladiatore di tal nome, migliorando le proprie prestazioni e ricorrendo inoltre a pratiche poco ortodosse nello sconfiggere i propri nemici. Partendo dal suo primo avversario, un Galzani Leone, che fu sbranato da Ushiro, il Ratto non ha mai smesso di divorare i propri nemici, affinando anzi la tecnica per farli soffrire di più: col tempo e con la crescita della sua stazza, il gigantesco roditore è divenuto capace di ingoiare vive e rigurgitare le proprie prede, potendo arrivare con la sola forza di volontà a prevenire la digestione, o ad accelerarla nel caso (tramite Abilità Attiva), nel caso voglia prolungare o velocizzare l'altrui agonia dentro di se.
[Abilità Passiva][Capacità di ingoiare e rigurgitare oggetti e pg][Specializzazione Atletica][1 Slot BG]CITAZIONE» Il Dolore è Simbolo di Sconfitta: A seguito dello scontro con Eltanyn a Ruavale, in cui Ushiro ha subito numerose ustioni, il corpo del ratto gigante ne ha pesantemente risentito: le sue carni, così vessate dalle fiamme, hanno perso parte della loro sensibilità; il gladiatore dell'Arena di Vobanya, per quanto eventuali ferite possano essere presenti sul suo corpo, sarà incapace di percepire il dolore, potendo così sentirsi in grado di continuare a lottare anche in pessime condizioni fisiche. Va da se che tale capacità è un'arma a doppio taglio: sì, Ushiro non sarà fermato dalla sofferenza per le proprie ferite, ma al contempo, non sentendo il dolore, sarà più semplice per lui andare a peggiorarle, non potendo lui valutarne la gravità a causa di questa sua insensibilità fisica.
[Abilità Passiva][Come Indenne][1 Slot]» Abilità Attive:
CITAZIONE» Digestione Accelerata: Nel caso qualche preda od oggetto sia stato precedentemente ingoiato da Ushiro, e si trovi indi all'interno del suo stomaco, il Galzani sarà capace di poter cercare di digerirlo più velocemente; controllando il proprio apparato digerente, il gladiatore potrà aumentare il flusso di acido gastrico nelle due viscere, potendo così andare a causare gravi danni sia agli esseri viventi.
[Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Tempra][Costo Critico: 16][Modificatore +4: Mutilante][Costo TOT: 20][Effetto: 22][1 Slot]CITAZIONE» Pestaggio del Gladiatore: Sfruttando la propria forza erculea Ushiro potrà scagliare colpi estremamente potenti contro i propri avversari: pugni, calci, prese, o schianti sono portati con estrema violenza, atta a distruggere fisicamente chi si oppone al ratto gigante. Tanta è la forza impressa in questo attacco che Ushiro, a meno di contromisure, potrebbe arrivare a incrinare o spezzare le ossa del nemico.
[Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Tempra][Costo Alto: 8][Costo TOT: 8][Effetto:14][1 Slot]CITAZIONE» Grasso Respingente: Anni ed anni passati ad accumulare adipe hanno reso il corpo di Ushiro estremamente difficile da scalfire. Pugni, calci, così come offese portate con armi da taglio o anche proiettili non fanno un singolo graffio al corpo del Ratto, così spesso nel suo strato adiposo che le offensive avversario letteralmente gli rimbalzano addosso senza procurargli la minima ferita. Tale proprietà del corpo del gladiatore non ha effetto solo sulla sua dura pellaccia, bensì anche all'interno del suo corpo, sfortunatamente per i disgraziati che gli finiscono sotto i denti.
[Abilità Attiva][Difensiva][Tempra][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 8/12/20][1 Slot]CITAZIONE» Armatura terrestre: Utilizzando le proprie rudimentali conoscenze nel campo della magia della terra, Ushiro potrà far sì di proteggersi dalle offese avversarie tramite essa: concentrando il proprio mana su una parte o sulla totalità del suo corpo, il Galzani potrà rivestire il suo corpo con uno strato di terra, bastevole a difenderlo da attacchi nemici. Incassato il colpo il rivestimento di terra si sgretolerà. Può essere usata anche all'interno del corpo di Ushiro.
[Abilità Attiva][Difensiva][Riflessi][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 8/12/20]CITAZIONE» Presa Stritolante: Ushiro scaglierà la propria coda in direzione del bersaglio, andando ad avvinghiarla alla parte del corpo avversario colpita nel caso la coda riesca a raggiungerlo. Nell'eventualità ciò accadesse, la coda così legata andrebbe a stritolare il corpo avversario a cui è avvinghiata, causando danni e dando al contempo la possibilità ad Ushiro di ritrarla per avvicinare il proprio avversario a se.
[Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Riflessi][Costo Medio: 4][Costo TOT: 4][Effetto: 10][1 Slot]CITAZIONE» Muro di Roccia: Ushiro, sfruttando le proprie rudimentali capacità nella magia della terra, potrà far emergere un muro di pietra di due metri per due da una superficie solida nelle vicinanze del nemico; tale muro, una volta emerso, si muoverà in direzione del bersaglio, travolgendolo e spingendolo nella direzione di movimento del muro. Utilizzabile dal gladiatore sia per allontanare che per avvicinare i propri opponenti.
[Abilità Attiva][Offensiva][Arcana][Difendibile con Tempra][Costo Medio: 4][Costo TOT: 4][Effetto: 10][1 Slot]. -
.
Scheda Idonea (lv 15) SPOILER (clicca per visualizzare)» Regolamento Attuale
» Statistiche
» Livello PG: 15
» Punti Totali Competenze: 25 (10 Base; 15 Avanzamento Livello)
» Punti Totali Difese: 15 (5 Base; 10 Avanzamento Livello)
» Punti Totali Risorse: 40 (40 Avanzamento di Livello)
» Punti Totali Prestigio: 14 (5 Base; 5 Avanzamento Livello; 3 Riscattati; 1 Punto BG Convertito)
» Punti BG: 2/2
» Punti Abilità: 10/10
» Punti Artefatto: 10/10
» Risorse:
» Salute: 50
» Energia: 70
» Stress: 12
» Competenze:
» Arcana: 7
» Artigianato: 0
» Atletica: 7 (+1 per Artefatto)
» Carisma: 7
» Furtività: 0
» Natura: 0
» Percezione: 4
» Società: 0
» Difese:
» Riflessi: 5 (+1 per Artefatto)
» Tempra: 5 (+1 per Artefatto)
» Volontà: 5
» Prestigio:
» Rango: 0
» Notorietà: 7
» Ricchezza: 0
» Influenza: 7
» Equipaggiamenti
» Oggetti:
CITAZIONE
Medaglione di Robin:
PtEuKu5
Le persone muoiono, e ucciderle è più facile di quanto si possa pensare. Ma morire non è davvero la fine: è solo un passaggio di torcia. I sogni non li puoi ferire con la spada, né colpire con sassi e bastoni, e tentare di estinguerli non è altro che uno spreco di forze. È un fuoco che arde nelle profondità di una foresta, che ti accorgi star bruciando soltanto quando è troppo tardi. La corda è consunta e sbiadita, ruvida in gran parte e sfilacciata, e nonostante tutto questo è ancora salda. Non importa quanto tempo sia trascorso o quanto abbiano sofferto i suoi precedente possessori, essa ha resistito e resistendo ha guadagnato un significato: si può sempre sopravvivere, con un pizzico di volontà e di speranza. Indossarla dà forza, la forza di cui uno ha bisogno per affrontare futuro e nemici a testa alta. Continua a combattere, arriveranno giorni migliori.
[Scala su Atletica] [Attacca su Tempra]
[Arma superiore: +1 Atletica] [Versatile II: Riflessi, Volontà]
[4 punti artefatto]
Per la corda un'anziana donna ha fatto passare un ciondolo, che lei stessa ha realizzato incidendo del legno bianco e morbido e su cui ha disegnato con sottili linee di inchiostro un albero, i suoi rami e le sue radici. È per ricordare il luogo dove tutto è cominciato, le persone che si sono incontrate e le strade che sono state intraprese nel corso della vita. Chiunque lo stringe avverte una sensazione di nostalgia, anche se ha avuto un passato triste o difficile - o lo ha dimenticato o non lo ha proprio avuto: è dolce e triste al tempo stesso. Facendo forza su tale sentimento, persino le ferite possono magicamente guarire.
[Arma curatrice II: quando attivamente impiegata in un'azione base, l'arma può effettuare in alternativa alla sua regolare azione base un'azione di cura che avrà effetto pari al danno normalmente arrecato]
[Nascosto: la collana e il ciondolo (trattasi di unico artefatto) sono legati al possessore, che le terrà sempre al fianco]
[3 punti artefatto]
CITAZIONE
Resti del Dannato: Essere vittima di Ushiro non è mai un'esperienza piacevole, per i Galzani Felini in particolare, in quanto prede predilette del gigantesco roditore. La situazione peggiora ancora se sei un mago, ed il tuo corpo carico di mana, post mortem, dona nuove energie alla bestia che ti ha divorato.
E' questo il caso di un Galzani Gatto, sconfitto, ingoiato e digerito dal ratto mangiauomini: il teschio dell'incantatore, avente resistito alla tortura digestiva del corpo del topo, non avendo più un corpo in cui scaricare la propria energia magica, fa ciò proprio con Ushiro. Ancora dentro lo stomaco del roditore, il teschio riversa costantemente le proprie riserve di magia nel proprio predatore, garantendogli così potenziamenti, sia fisici, sia mentali, atti a migliorarne le capacità difensive.
[Equipaggiamento Difensivo]
[Armatura Superiore II][+1 Tempra][+1 Riflessi][2 Slot Artefatto]
[Nascosto: Il teschio è ancora all'interno dello stomaco di Ushiro, e così accessibile solo a chi viene da lui ingoiato][1 Slot Artefatto]
» Armamentario: ///
» Parco Abilità
» Abilità Passive:
CITAZIONE
» Predatore dell'Arena di Vobanya: Ushiro, tanto nei suoi anni da schiavo, quanto in quelli attualmente da Galzani libero, è ed è stato un gladiatore nelle arene di Vobanya, ove la sua sete di sangue non ha avuto freni. Pur di competere il Ratto ha dovuto temprare il proprio fisico, sviluppando una forte muscolatura così da potersi considerare un gladiatore di tal nome, migliorando le proprie prestazioni e ricorrendo inoltre a pratiche poco ortodosse nello sconfiggere i propri nemici. Partendo dal suo primo avversario, un Galzani Leone, che fu sbranato da Ushiro, il Ratto non ha mai smesso di divorare i propri nemici, affinando anzi la tecnica per farli soffrire di più: col tempo e con la crescita della sua stazza, il gigantesco roditore è divenuto capace di ingoiare vive e rigurgitare le proprie prede, potendo arrivare con la sola forza di volontà a prevenire la digestione, o ad accelerarla nel caso (tramite Abilità Attiva), nel caso voglia prolungare o velocizzare l'altrui agonia dentro di se.
[Abilità Passiva][Capacità di ingoiare e rigurgitare oggetti e pg][Specializzazione Atletica][1 Slot BG]
CITAZIONE
» Il Dolore è Simbolo di Sconfitta: A seguito dello scontro con Eltanyn a Ruavale, in cui Ushiro ha subito numerose ustioni, il corpo del ratto gigante ne ha pesantemente risentito: le sue carni, così vessate dalle fiamme, hanno perso parte della loro sensibilità; il gladiatore dell'Arena di Vobanya, per quanto eventuali ferite possano essere presenti sul suo corpo, sarà incapace di percepire il dolore, potendo così sentirsi in grado di continuare a lottare anche in pessime condizioni fisiche. Va da se che tale capacità è un'arma a doppio taglio: sì, Ushiro non sarà fermato dalla sofferenza per le proprie ferite, ma al contempo, non sentendo il dolore, sarà più semplice per lui andare a peggiorarle, non potendo lui valutarne la gravità a causa di questa sua insensibilità fisica.
[Abilità Passiva][Come Indenne][1 Slot]
» Abilità Attive:
CITAZIONE
» Digestione Accelerata: Nel caso qualche preda od oggetto sia stato precedentemente ingoiato da Ushiro, e si trovi indi all'interno del suo stomaco, il Galzani sarà capace di poter cercare di digerirlo più velocemente; controllando il proprio apparato digerente, il gladiatore potrà aumentare il flusso di acido gastrico nelle due viscere, potendo così andare a causare gravi danni sia agli esseri viventi.
[Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Tempra][Costo Critico: 16][Modificatore +4: Mutilante][Costo TOT: 20][Effetto: 24][1 Slot]
CITAZIONE
» Pestaggio del Gladiatore: Sfruttando la propria forza erculea Ushiro potrà scagliare colpi estremamente potenti contro i propri avversari: pugni, calci, prese, o schianti sono portati con estrema violenza, atta a distruggere fisicamente chi si oppone al ratto gigante. Tanta è la forza impressa in questo attacco che Ushiro, a meno di contromisure, potrebbe arrivare a incrinare o spezzare le ossa del nemico.
[Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Tempra][Costo Alto: 8][Costo TOT: 8][Effetto:16][1 Slot]
CITAZIONE
» Grasso Respingente: Anni ed anni passati ad accumulare adipe hanno reso il corpo di Ushiro estremamente difficile da scalfire. Pugni, calci, così come offese portate con armi da taglio o anche proiettili non fanno un singolo graffio al corpo del Ratto, così spesso nel suo strato adiposo che le offensive avversario letteralmente gli rimbalzano addosso senza procurargli la minima ferita. Tale proprietà del corpo del gladiatore non ha effetto solo sulla sua dura pellaccia, bensì anche all'interno del suo corpo, sfortunatamente per i disgraziati che gli finiscono sotto i denti.
[Abilità Attiva][Difensiva][Tempra][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 10/14/22][1 Slot]
CITAZIONE
» Armatura terrestre: Utilizzando le proprie rudimentali conoscenze nel campo della magia della terra, Ushiro potrà far sì di proteggersi dalle offese avversarie tramite essa: concentrando il proprio mana su una parte o sulla totalità del suo corpo, il Galzani potrà rivestire il suo corpo con uno strato di terra, bastevole a difenderlo da attacchi nemici. Incassato il colpo il rivestimento di terra si sgretolerà. Può essere usata anche all'interno del corpo di Ushiro.
[Abilità Attiva][Difensiva][Riflessi][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 10/14/22]
CITAZIONE
» Presa Stritolante: Ushiro scaglierà la propria coda in direzione del bersaglio, andando ad avvinghiarla alla parte del corpo avversario colpita nel caso la coda riesca a raggiungerlo. Nell'eventualità ciò accadesse, la coda così legata andrebbe a stritolare il corpo avversario a cui è avvinghiata, causando danni e dando al contempo la possibilità ad Ushiro di ritrarla per avvicinare il proprio avversario a se.
[Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Riflessi][Costo Medio: 4][Costo TOT: 4][Effetto: 12][1 Slot]
CITAZIONE
» Muro di Roccia: Ushiro, sfruttando le proprie rudimentali capacità nella magia della terra, potrà far emergere un muro di pietra di due metri per due da una superficie solida nelle vicinanze del nemico; tale muro, una volta emerso, si muoverà in direzione del bersaglio, travolgendolo e spingendolo nella direzione di movimento del muro. Utilizzabile dal gladiatore sia per allontanare che per avvicinare i propri opponenti.
[Abilità Attiva][Offensiva][Arcana][Difendibile con Tempra][Costo Medio: 4][Costo TOT: 4][Effetto: 11][1 Slot]
CITAZIONE
» Risucchio del Divoratore: Fissato com'è con la sua visione del mondo divisa tra prede e predatori, Ushiro ha sviluppato una tecnica per far sì di riuscire ad agguantare più facilmente le proprie prede. Utilizzando una minima quantità di mana per darsi un rudimentale potenziamento, il ratto gigante sarà capace, inspirando, di generare una corrente d'aria atta ad attrarre i propri bersagli verso un punto specifico: le proprie fauci spalancate e pronte ad accogliere eventuali prede. Un metodo veloce per poter divorare velocemente potenziali vittime, o per avvicinarle a se in modo da colpire ancora più duro.
[Abilità Attiva][Supporto][Effetto di Stato: Inseguimenti][Atletica][Difendibile con Volontà][Costo Alto: 8][Costo TOT: 8][Effetto: 16][1 Slot]
CITAZIONE
» Testa Dura come la Roccia: Ragionare con un individuo come Ushiro è un'impresa ardua a dir poco; solido come un macigno nelle sue convinzioni, una vera e propria testa dura, il Galzani sarà capace di difendersi dalle influenze altrui e da ciò che può minare la sua contorta moralità.
[Abilità Attiva][Difensiva][Volontà][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 9/13/21][1 Slot]
CITAZIONE
» Pilastro Spaccacielo: Utilizzando le proprie capacità magiche, Ushiro sarà capace di far emergere, al di sotto del proprio bersaglio, un pilastro di roccia del diametro di tre metri, che, veloce, si ergerà verso l'alto, scaraventando il nemico in aria prima di sgretolarsi. La comparsa del pilastro, così come la veloce ascesa, sono capaci di infliggere danni da botta al bersaglio, lasciandolo poi in aria, in balia di successivi attacchi da parte del Galzani Ratto.
[Abilità Attiva][Offensiva][Arcana][Difendibile con Riflessi][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Versatile (A): Tempra][Modificatore +2: Fulmineo (A)][Costo TOT: 8][Effetto: 11][1 Slot]
Scheda Idonea (lv 9)SPOILER (clicca per visualizzare)» Statistiche
» Livello PG: 9
» Punti Totali Competenze: 16 (10 Base; 6 Avanzamento Livello)
» Punti Totali Difese: 9 (5 Base; 4 Avanzamento Livello)
» Punti Totali Risorse: 16 (16 Avanzamento di Livello)
» Punti Totali Prestigio: 11 (5 Base; 2 Avanzamento Livello; 3 Riscattati; 1 Punto BG Convertito)
» Punti BG: 2/2
» Punti Abilità: 7/7
» Punti Artefatto: 7/7
» Risorse:
» Salute: 48
» Energia: 48
» Stress: 11
» Competenze:
» Arcana: 6
» Artigianato: 0
» Atletica: 6 (+1 per Artefatto)
» Carisma: 4
» Furtività: 0
» Natura: 0
» Percezione: 0
» Società: 0
» Difese:
» Riflessi: 4
» Tempra: 4
» Volontà: 1
» Prestigio:
» Rango: 0
» Notorietà: 6
» Ricchezza: 0
» Influenza: 5
» Equipaggiamenti
» Oggetti:
CITAZIONE
Medaglione di Robin:
PtEuKu5
Le persone muoiono, e ucciderle è più facile di quanto si possa pensare. Ma morire non è davvero la fine: è solo un passaggio di torcia. I sogni non li puoi ferire con la spada, né colpire con sassi e bastoni, e tentare di estinguerli non è altro che uno spreco di forze. È un fuoco che arde nelle profondità di una foresta, che ti accorgi star bruciando soltanto quando è troppo tardi. La corda è consunta e sbiadita, ruvida in gran parte e sfilacciata, e nonostante tutto questo è ancora salda. Non importa quanto tempo sia trascorso o quanto abbiano sofferto i suoi precedente possessori, essa ha resistito e resistendo ha guadagnato un significato: si può sempre sopravvivere, con un pizzico di volontà e di speranza. Indossarla dà forza, la forza di cui uno ha bisogno per affrontare futuro e nemici a testa alta. Continua a combattere, arriveranno giorni migliori.
[Scala su Atletica] [Attacca su Tempra]
[Arma superiore: +1 Atletica] [Versatile II: Riflessi, Volontà]
[4 punti artefatto]
Per la corda un'anziana donna ha fatto passare un ciondolo, che lei stessa ha realizzato incidendo del legno bianco e morbido e su cui ha disegnato con sottili linee di inchiostro un albero, i suoi rami e le sue radici. È per ricordare il luogo dove tutto è cominciato, le persone che si sono incontrate e le strade che sono state intraprese nel corso della vita. Chiunque lo stringe avverte una sensazione di nostalgia, anche se ha avuto un passato triste o difficile - o lo ha dimenticato o non lo ha proprio avuto: è dolce e triste al tempo stesso. Facendo forza su tale sentimento, persino le ferite possono magicamente guarire.
[Arma curatrice II: quando attivamente impiegata in un'azione base, l'arma può effettuare in alternativa alla sua regolare azione base un'azione di cura che avrà effetto pari al danno normalmente arrecato]
[Nascosto: la collana e il ciondolo (trattasi di unico artefatto) sono legati al possessore, che le terrà sempre al fianco]
[3 punti artefatto]
» Armamentario: ///
» Parco Abilità
» Abilità Passive:
CITAZIONE
» Predatore dell'Arena di Vobanya: Ushiro, tanto nei suoi anni da schiavo, quanto in quelli attualmente da Galzani libero, è ed è stato un gladiatore nelle arene di Vobanya, ove la sua sete di sangue non ha avuto freni. Pur di competere il Ratto ha dovuto temprare il proprio fisico, sviluppando una forte muscolatura così da potersi considerare un gladiatore di tal nome, migliorando le proprie prestazioni e ricorrendo inoltre a pratiche poco ortodosse nello sconfiggere i propri nemici. Partendo dal suo primo avversario, un Galzani Leone, che fu sbranato da Ushiro, il Ratto non ha mai smesso di divorare i propri nemici, affinando anzi la tecnica per farli soffrire di più: col tempo e con la crescita della sua stazza, il gigantesco roditore è divenuto capace di ingoiare vive e rigurgitare le proprie prede, potendo arrivare con la sola forza di volontà a prevenire la digestione, o ad accelerarla nel caso (tramite Abilità Attiva), nel caso voglia prolungare o velocizzare l'altrui agonia dentro di se.
[Abilità Passiva][Capacità di ingoiare e rigurgitare oggetti e pg][Specializzazione Atletica][1 Slot BG]
CITAZIONE
» Il Dolore è Simbolo di Sconfitta: A seguito dello scontro con Eltanyn a Ruavale, in cui Ushiro ha subito numerose ustioni, il corpo del ratto gigante ne ha pesantemente risentito: le sue carni, così vessate dalle fiamme, hanno perso parte della loro sensibilità; il gladiatore dell'Arena di Vobanya, per quanto eventuali ferite possano essere presenti sul suo corpo, sarà incapace di percepire il dolore, potendo così sentirsi in grado di continuare a lottare anche in pessime condizioni fisiche. Va da se che tale capacità è un'arma a doppio taglio: sì, Ushiro non sarà fermato dalla sofferenza per le proprie ferite, ma al contempo, non sentendo il dolore, sarà più semplice per lui andare a peggiorarle, non potendo lui valutarne la gravità a causa di questa sua insensibilità fisica.
[Abilità Passiva][Come Indenne][1 Slot]
» Abilità Attive:
CITAZIONE
» Digestione Accelerata: Nel caso qualche preda od oggetto sia stato precedentemente ingoiato da Ushiro, e si trovi indi all'interno del suo stomaco, il Galzani sarà capace di poter cercare di digerirlo più velocemente; controllando il proprio apparato digerente, il gladiatore potrà aumentare il flusso di acido gastrico nelle due viscere, potendo così andare a causare gravi danni sia agli esseri viventi.
[Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Tempra][Costo Critico: 16][Modificatore +4: Mutilante][Costo TOT: 20][Effetto: 22][1 Slot]
CITAZIONE
» Pestaggio del Gladiatore: Sfruttando la propria forza erculea Ushiro potrà scagliare colpi estremamente potenti contro i propri avversari: pugni, calci, prese, o schianti sono portati con estrema violenza, atta a distruggere fisicamente chi si oppone al ratto gigante. Tanta è la forza impressa in questo attacco che Ushiro, a meno di contromisure, potrebbe arrivare a incrinare o spezzare le ossa del nemico.
[Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Tempra][Costo Alto: 8][Costo TOT: 8][Effetto:14][1 Slot]
CITAZIONE
» Grasso Respingente: Anni ed anni passati ad accumulare adipe hanno reso il corpo di Ushiro estremamente difficile da scalfire. Pugni, calci, così come offese portate con armi da taglio o anche proiettili non fanno un singolo graffio al corpo del Ratto, così spesso nel suo strato adiposo che le offensive avversario letteralmente gli rimbalzano addosso senza procurargli la minima ferita. Tale proprietà del corpo del gladiatore non ha effetto solo sulla sua dura pellaccia, bensì anche all'interno del suo corpo, sfortunatamente per i disgraziati che gli finiscono sotto i denti.
[Abilità Attiva][Difensiva][Tempra][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 8/12/20][1 Slot]
CITAZIONE
» Armatura terrestre: Utilizzando le proprie rudimentali conoscenze nel campo della magia della terra, Ushiro potrà far sì di proteggersi dalle offese avversarie tramite essa: concentrando il proprio mana su una parte o sulla totalità del suo corpo, il Galzani potrà rivestire il suo corpo con uno strato di terra, bastevole a difenderlo da attacchi nemici. Incassato il colpo il rivestimento di terra si sgretolerà. Può essere usata anche all'interno del corpo di Ushiro.
[Abilità Attiva][Difensiva][Riflessi][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 8/12/20]
CITAZIONE
» Presa Stritolante: Ushiro scaglierà la propria coda in direzione del bersaglio, andando ad avvinghiarla alla parte del corpo avversario colpita nel caso la coda riesca a raggiungerlo. Nell'eventualità ciò accadesse, la coda così legata andrebbe a stritolare il corpo avversario a cui è avvinghiata, causando danni e dando al contempo la possibilità ad Ushiro di ritrarla per avvicinare il proprio avversario a se.
[Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Riflessi][Costo Medio: 4][Costo TOT: 4][Effetto: 10][1 Slot]
CITAZIONE
» Muro di Roccia: Ushiro, sfruttando le proprie rudimentali capacità nella magia della terra, potrà far emergere un muro di pietra di due metri per due da una superficie solida nelle vicinanze del nemico; tale muro, una volta emerso, si muoverà in direzione del bersaglio, travolgendolo e spingendolo nella direzione di movimento del muro. Utilizzabile dal gladiatore sia per allontanare che per avvicinare i propri opponenti.
[Abilità Attiva][Offensiva][Arcana][Difendibile con Tempra][Costo Medio: 4][Costo TOT: 4][Effetto: 10][1 Slot].