Ushiro Schlucker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Utente
    Posts
    7,101
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous

    nBbDPyF
    ©reagan700


    » Dati Anagrafici


    » Nome: Ushiro Schlucker
    » Età: 32
    » Sesso: Maschio
    » Razza: Galzani
    » Lingue Parlate: Atlassiano, Qytirico e Parnavico.
    » Revisione: X


    » Profilo Psicofisico

    » Aspetto Fisico: Ushiro si dimostra come un individuo dalle proporzioni semplicemente colossali: l'altezza del Galzani Ratto raggiunge facilmente i tre metri, atti a sostenere il vertiginoso peso di quasi una tonnellata che grava sulle sue spalle. Qualsiasi aspetto nel corpo del gladiatore di Vobanya dimostra la sua tendenza perenne all'eccesso, con la sua corporatura forgiata da anni ed anni di gladiatori sconfitti e tributari insolventi divorati dal Ratto: nella figura larga ben due metri di Ushiro, ciò che spicca in primis è proprio il suo ventre, enorme, cascante e sempre in cerca di una sazietà che quasi mai lo soddisfa veramente; le braccia e le gambe, per quanto visibilmente muscolose, sprizzano eccesso di adipe da ogni singolo poro, terminando in zampe dalle cinque dita artigliate, atte a graffiare ed afferrare con più violenza le prede del Galzani. A terminare questo spettacolo di smodatezza, v'è poi la coda di Ushiro, lunga anch'essa due metri e visibilmente tozza, ma non per questo meno efficace nell'agguantare e stritolare i bersagli del gladiatore di Vobanya.
    Per dirla in breve, l'aspetto dell'enorme Galzani Ratto ricorda in tutto e per tutto quello di un lottatore di sumo.
    Una cortissima pelliccia grigia, eccetto che nella coda e nelle orecchie rosate, copre tutto il corpo del massiccio roditore, accompagnata sul viso di Ushiro da una lunga capigliatura cinerea, dalla quale spuntano, iniettati di sangue, gli occhi dall'iride dorata del Ratto. E', inoltre, segno distintivo del gladiatore un tatuaggio, bianco e posto sul retro del suo collo: tale tatuaggio, spesso nascosto dalla lunga chioma del massiccio roditore, rappresenta un'aquila dalle ali poste a formare un cerchio attorno al resto del corpo del nobile volatile. Tale simbolo rappresenta l'araldica della famiglia Sampada, dinastia di nobili Parnavi, schiavisti vassalli di Eswaria Suvri'k, che ha Ushiro alle proprie dipendenze.
    In quanto a vestiario, Ushiro non è il tipo da indossare troppi fronzoli: al di fuori delle arene di Vobanya non indossa altri capi se non un semplice paio di pantaloni cinerei, sostituiti sul campo di battaglia da nulla più di un paio di corti calzoni del medesimo colore, bucati sul retro così da far fuoriuscire la coda del Galzani. Di coprire il torace di Ushiro, poi, non se ne parla proprio: con le sue abitudini alimentari finirebbe per necessitare una taglia nuova con fin troppa regolarità, e Lord Castiel, il signore che il gladiatore serve, preferisce non buttare solidi in qualcosa di così inutile.

    » Aspetto Psicologico: Ushiro è quel tipo di persona che riesce a vedere nella propria mansione un vero e proprio obbiettivo: gladiatore nelle arene di Vobanya sin dall'infanzia, il massiccio roditore vive per il campo di battaglia, così come al contrario combatte per vivere. Grezzo, superbo e tendente al sottovalutare la forza altrui, il Galzani vede se stesso come superiore alla maggior parte della gente, e non si risparmia di certo nel dimostrare questo suo complesso di superiorità: vedere la gente intimorita dinnanzi a se ed alla sua mole lo riempie d'orgoglio, così come il poter schiacciare i propri avversari sul campo di battaglia. Nell'arena, ove egli può sfogare la propria sete di sangue, il Ratto non si dimostra affatto magnanimo: crudele e bestiale, non è il tipo di persona che si ferma anche quando il proprio avversario implora pietà, ed anzi, vedere il terrore negli occhi degli sconfitti non fa altro se non spronarlo a torturarli ancora di più, pur di soddisfare il proprio sadismo. Chiunque gli si trovi dinnanzi sul campo di battaglia, di qualsiasi genere, razza o età, non fa differenza agli occhi di Ushiro, che li vede solo come carne da macello con cui divertirsi, se già feriti o incapacitati ancora meglio, vista la possibilità per lui di infierire. Ogni scorrettezza e sporco trucco è valido ai suoi occhi, pur di arrivare in vetta sopra chiunque altro, e l'onore ed i codici morali agli occhi del massiccio roditore non sono altro che concetti futili e irrilevanti: in guerra ogni strategia è lecita, e tutti gli stolti che stanno ad imporsi limiti sono i primi a fare una brutta fine. Se da un lato è questo suo complesso di superiorità che lo guida, dall'altro c'è qualcosa di molto più semplice, quanto decisamente più macabro: la sua fame.
    Il gigantesco Ratto, come si può evincere dalla sua mole, è un insaziabile peccatore di gola, avente una particolare predilezione per la carne... soprattutto se di creature ancora vive. Ushiro è un vero e proprio predatore, che sfrutta qualsiasi possibilità datagli per riempirsi lo stomaco: che sia dopo aver sconfitto un avversario nell'arena, o che sia in mansioni per conto di Lord Castiel, il gladiatore si bea nel divorare le sue prede, ingoiandole vive e facendole patire all'interno del proprio stomaco sino alla loro inesorabile caduta. Coloro che più di tutti adora sbranare però, sono i Galzani felini, in quella che è una vera e propria inversione tra preda e predatore, crudele ironia agli occhi di Ushiro. Insulti o commenti rivolti al suo peso ed alla sua mole non son altro che complimenti per il gigantesco Ratto, che fa della propria stazza un vero e proprio vanto; non perde mai occasione, infatti, di sfruttare il proprio corpo a scopo intimidatorio, minacciando, in modo per nulla velato, di divorare chi lo faccia arrabbiare o lo infastidisca anche solo un minimo.
    Per quanto Ushiro possa essere narciso e egocentrico, c'è una singola persona che egli considera migliore di se e che è disposto senza problemi a servire: Lord Castiel, il proprio signore; il Parnavi è colui che, pur tenendolo al proprio servizio, ha liberato il Galzani dal proprio stato di schiavo, dandogli al contempo la libertà di poter sfogare la propria sete di sangue e fame di innocenti sotto il vessillo dello schiavista. Il Ratto non considera poi i pari del suo signore come ignobili, essendo a favore lui stesso della schiavitù: nel mondo, secondo Ushiro, ci sono prede e predatori, e chi si ritrova ad esser preda non può far altro che sottostare e subire, senza possibilità di ribellarsi ai propri predatori. Chi ci prova è solo degno dell'esecuzione.


    » Biografia

    Nato nelle ostili terre di Zeigur, sin dall'infanzia Ushiro visse come schiavo nella città di Vobanya: servitore dei signori delle arene poste nella Coda della città, il Galzani crebbe lavorando nello staff di quei circhi di morte e sofferenza, vedendosi passare dinnanzi agli occhi tutti i patetici reietti lanciati in pasto ai Djinn. Anno dopo anno, mentre vedeva sempre più gente lì ad uccidersi e a farsi ammazzare dai Djinn, il Ratto sviluppò tanto un grezzo controllo sulla magia della terra, quanto una muscolatura abbastanza possente con i duri lavori che sbrigava lì dietro le quinte dell'arena, e così, un giorno, ecco che venne notato da uno degli addestratori di gladiatori. Il Qytir a capo della baracca, vedendo del potenziale in Ushiro, decise di toglierlo dalla manodopera, e, unendolo ad altri combattenti promettenti, lo addestrò nel combattimento, pronto a buttarlo nel campo di battaglia non appena fosse stato allenato abbastanza. Il giorno del proprio debutto, il Ratto fece una vera e propria strage.
    Nell'osservare per anni ed anni dalle retrovie, il Ratto si era trovato ad apprezzare via via sempre più i bagni di sangue che si consumavano sulle terre scarlatte dell'arena, e quando venne il suo turno non si risparmiò minimamente: il sadismo accumulato in anni ed anni di sola osservazione si scatenò con violenza, in una furia folle ed omicida, che lo portò ad uccidere ogni singolo avversario, arrivando contro un Galzani Leone che era il suo ultimo avversario, a strappare a morsi le braccia del proprio opponente prima di finirlo. Il sapore della carne di quel Leone fratturò ancor più la psiche già compromessa del Ratto, portandolo, dopo aver eliminato il proprio avversario, a divorare i resti dello sconfitto, il tutto sotto gli occhi di una folla adorante, eccitata da tanta barbarie. E fu così che Ushiro andò avanti per anni: il suo addestratore, vista la brutalità con cui il Ratto aveva combattuto la prima volta, lo tenne con se, lasciandogli la più totale libertà di agire sul campo di battaglia; in ogni scontro a cui Ushiro prendeva parte, almeno un avversario ci lasciava le penne o si ritrovava a implorare inutilmente pietà, finendo poi divorato dal roditore, che, via via, mise sempre più peso sulle proprie ossa.
    Raggiunti i ventotto anni d'eta, e la tonnellata di peso, l'ormai gigantesco Ratto venne notato da qualcuno: venne comprato da una delle famiglie di schiavisti della città, e lì, il suo nuovo padrone, Lord Castiel, invece di trattarlo come un qualsiasi schiavo, gli fece una proposta; il Parnavi, a patto che Ushiro lavorasse per lui, avrebbe avuto la libertà, così come la possibilità, sotto il nome della famiglia Sampada, di appagare i propri appetiti con traditori e ribelli alla famiglia di schiavisti. Dopo una vita in cui l'unica realtà di Ushiro era stata l'arena, la possibilità di poter avere una nuova prospettiva gli fece decisamente gola, e così, da quel giorno, il Ratto si mise al servizio del Parnavi come Galzani libero. Il suo banchetto non era più limitato alle mura dell'arena di Vobanya, ed Ushiro non si sarebbe lasciato scappare la possibilità di gustare ciò che l'Atlas aveva da offrire.

    » Scheda Tecnica


    » Statistiche

    » Livello PG: 15
    » Punti Totali Competenze: 25 (10 Base; 15 Avanzamento Livello)
    » Punti Totali Difese: 15 (5 Base; 10 Avanzamento Livello)
    » Punti Totali Risorse: 40 (40 Avanzamento di Livello)
    » Punti Totali Prestigio: 18 (5 Base; 10 Avanzamento Livello; 3 Riscattati)
    » Punti BG: 3/3
    » Punti Abilità: 10/10
    » Punti Artefatto: 10/10

    » Risorse:

    » Salute: 50
    » Energia: 70
    » Stress: 12

    » Competenze:

    » Arcana: 7
    » Artigianato: 0
    » Atletica: 7
    » Carisma: 7
    » Furtività: 0
    » Natura: 0
    » Percezione: 4
    » Società: 0

    » Difese:


    » Riflessi: 5
    » Tempra: 5
    » Volontà: 5

    » Prestigio:


    » Rango: 0
    » Notorietà: 9
    » Ricchezza: 0
    » Influenza: 9


    » Equipaggiamenti



    » Oggetti:
    CITAZIONE
    Medaglione di Robin [X]: Le persone muoiono, e ucciderle è più facile di quanto si possa pensare. Ma morire non è davvero la fine: è solo un passaggio di torcia. I sogni non li puoi ferire con la spada, né colpire con sassi e bastoni, e tentare di estinguerli non è altro che uno spreco di forze. È un fuoco che arde nelle profondità di una foresta, che ti accorgi star bruciando soltanto quando è troppo tardi. La corda è consunta e sbiadita, ruvida in gran parte e sfilacciata, e nonostante tutto questo è ancora salda. Non importa quanto tempo sia trascorso o quanto abbiano sofferto i suoi precedente possessori, essa ha resistito e resistendo ha guadagnato un significato: si può sempre sopravvivere, con un pizzico di volontà e di speranza. Indossarla dà forza, la forza di cui uno ha bisogno per affrontare futuro e nemici a testa alta. Continua a combattere, arriveranno giorni migliori.
    Per la corda un'anziana donna ha fatto passare un ciondolo, che lei stessa ha realizzato incidendo del legno bianco e morbido e su cui ha disegnato con sottili linee di inchiostro un albero, i suoi rami e le sue radici. È per ricordare il luogo dove tutto è cominciato, le persone che si sono incontrate e le strade che sono state intraprese nel corso della vita. Chiunque lo stringe avverte una sensazione di nostalgia, anche se ha avuto un passato triste o difficile - o lo ha dimenticato o non lo ha proprio avuto: è dolce e triste al tempo stesso. Facendo forza su tale sentimento, persino le ferite possono magicamente guarire.
    [Equipaggiamento Offensivo]
    [Arma Superiore][+1 Atletica su Tempra][2 Slot Artefatto]
    [Versatile II][Riflessi/Volontà][2 Slot Artefatto]
    [Arma Curatrice II][2 Slot Artefatto]
    [Nascosto: la collana e il ciondolo (trattasi di unico artefatto) sono legati al possessore, che le terrà sempre al fianco][1 Slot Artefatto]

    CITAZIONE
    Resti del Dannato: Essere vittima di Ushiro non è mai un'esperienza piacevole, per i Galzani Felini in particolare, in quanto prede predilette del gigantesco roditore. La situazione peggiora ancora se sei un mago, ed il tuo corpo carico di mana, post mortem, dona nuove energie alla bestia che ti ha divorato.
    E' questo il caso di un Galzani Gatto, sconfitto, ingoiato e digerito dal ratto mangiauomini: il teschio dell'incantatore, avente resistito alla tortura digestiva del corpo del topo, non avendo più un corpo in cui scaricare la propria energia magica, fa ciò proprio con Ushiro. Ancora dentro lo stomaco del roditore, il teschio riversa costantemente le proprie riserve di magia nel proprio predatore, a cui questi può inconsciamente attingere, nel momento del bisogno, per ristabilire le proprie energie.
    [Equipaggiamento di Supporto]
    [Tonico III][Energia][3 Slot Artefatto]

    » Armamentario: ///


    » Parco Abilità


    » Abilità Passive:


    CITAZIONE
    » Predatore dell'Arena di Vobanya: Ushiro, tanto nei suoi anni da schiavo, quanto in quelli attualmente da Galzani libero, è ed è stato un gladiatore nelle arene di Vobanya, ove la sua sete di sangue non ha avuto freni. Pur di competere il Ratto ha dovuto temprare il proprio fisico, sviluppando una forte muscolatura così da potersi considerare un gladiatore di tal nome, migliorando le proprie prestazioni e ricorrendo inoltre a pratiche poco ortodosse nello sconfiggere i propri nemici. Partendo dal suo primo avversario, un Galzani Leone, che fu sbranato da Ushiro, il Ratto non ha mai smesso di divorare i propri nemici, affinando anzi la tecnica per farli soffrire di più: col tempo e con la crescita della sua stazza, il gigantesco roditore è divenuto capace di ingoiare vive e rigurgitare le proprie prede, potendo arrivare con la sola forza di volontà a prevenire la digestione, o ad accelerarla nel caso (tramite Abilità Attiva), nel caso voglia prolungare o velocizzare l'altrui agonia dentro di se.
    [Abilità Passiva][Capacità di ingoiare e rigurgitare oggetti e pg][Specializzazione Atletica][1 Slot BG]

    CITAZIONE
    » Il Dolore è Simbolo di Sconfitta: A seguito dello scontro con Eltanyn a Ruavale, in cui Ushiro ha subito numerose ustioni, il corpo del ratto gigante ne ha pesantemente risentito: le sue carni, così vessate dalle fiamme, hanno perso parte della loro sensibilità; il gladiatore dell'Arena di Vobanya, per quanto eventuali ferite possano essere presenti sul suo corpo, sarà incapace di percepire il dolore, potendo così sentirsi in grado di continuare a lottare anche in pessime condizioni fisiche. Va da se che tale capacità è un'arma a doppio taglio: sì, Ushiro non sarà fermato dalla sofferenza per le proprie ferite, ma al contempo, non sentendo il dolore, sarà più semplice per lui andare a peggiorarle, non potendo lui valutarne la gravità a causa di questa sua insensibilità fisica.
    [Abilità Passiva][Come Indenne][1 Slot BG]

    CITAZIONE
    » Volontà del Gladiatore: Nell'Arena di Vobanya, ove i gladiatori lottano tra loro e faccia a faccia coi terribili Djinn, la resistenza fisica può fare la differenza tra la vita e la morte. Patire la stanchezza durante uno scontro, e fermarsi per riposare e riprendersi, non è concesso sul campo di battaglia del Grande Nido, e ciò Ushiro lo sa sin troppo bene. Dopo anni di allenamento, atti a renderlo pronto ai cruenti scontri che lo avrebbero atteso, il Galzani Ratto ha imparato a non cedere anche quando il proprio corpo fisicamente non regge più, portando se stesso ad andare oltre i limiti delle proprie energie, così da poter competere nelle battaglie all'ultimo sangue del colosseo.
    [Abilità Passiva][Infaticabile][1 Slot BG]

    » Abilità Attive Offensive:


    CITAZIONE
    » Digestione Accelerata: Nel caso qualche preda od oggetto sia stato precedentemente ingoiato da Ushiro, e si trovi indi all'interno del suo stomaco, il Galzani sarà capace di poter cercare di digerirlo più velocemente; controllando il proprio apparato digerente, il gladiatore potrà aumentare il flusso di acido gastrico nelle due viscere, potendo così andare a causare gravi danni alle proprie prede.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Tempra][Costo Critico: 16][Modificatore +4: Mutilante][Costo TOT: 20][Effetto: 24][1 Slot Abilità]

    CITAZIONE
    » Atto Famelico: Dal giorno in cui, sul campo di battaglia, divorò un Galzani Leone, Ushiro è divenuto un vero e proprio cannibale in piena regola, e grazie a questa tecnica è capace di mostrare tal lato della sua personalità. Afferrando in primis l'avversario, così da limitarne i movimenti, Ushiro andrà quindi a cercare di ingoiare vivo il proprio nemico, mordendolo e causandogli danni da schiacciamento per la compressione nel tratto di gola del Galzani Ratto.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Volontà][Costo Alto: 8][Modificatore -1: Non Letale][Costo TOT: 7][Effetto: 15][1 Slot Abilità]

    CITAZIONE
    » Pestaggio del Gladiatore: Sfruttando la propria forza erculea Ushiro potrà scagliare colpi estremamente potenti contro i propri avversari: pugni, calci, prese, o schianti sono portati con estrema violenza, atta a distruggere fisicamente chi si oppone al ratto gigante. Tanta è la forza impressa in questo attacco che Ushiro, a meno di contromisure, potrebbe arrivare a incrinare o spezzare le ossa del nemico.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Tempra][Costo Alto: 8][Costo TOT: 8][Bonus Artefatto: +1 Atletica][Effetto:16][1 Slot Abilità]

    CITAZIONE
    » Presa Stritolante: Ushiro afferrerà il proprio avversario, con gli arti o con la coda, andando quindi a stritolarlo in una presa atta a schiacciare il nemico per mezzo della propria muscolatura; il bersaglio finirà così ad essere debilitato a seguito dello stritolamento, essendo quindi più suscettibile ad offensive direttamente successive a questa tecnica.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Tempra][Costo Alto: 8][Modificatore +4: Esaltante (A) II][Costo TOT: 12][Bonus Artefatto: +1 Atletica][Effetto: 16][1 Slot Abilità]

    CITAZIONE
    » Muro di Roccia: Ushiro, sfruttando le proprie rudimentali capacità nella magia della terra, potrà far emergere un muro di pietra di due metri per due da una superficie solida nelle vicinanze del nemico; tale muro, una volta emerso, si muoverà in direzione del bersaglio, travolgendolo e spingendolo nella direzione di movimento del muro. Utilizzabile dal gladiatore sia per allontanare che per avvicinare i propri opponenti.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Arcana][Difendibile con Tempra][Costo Medio: 4][Costo TOT: 4][Effetto: 11][1 Slot Abilità]

    CITAZIONE
    » Pilastro Spaccacielo: Utilizzando le proprie capacità magiche, Ushiro sarà capace di far emergere, al di sotto del proprio bersaglio, un pilastro di roccia del diametro di tre metri, che, veloce, si ergerà verso l'alto, scaraventando il nemico in aria prima di sgretolarsi. La comparsa del pilastro, così come la veloce ascesa, sono capaci di infliggere danni da botta al bersaglio, lasciandolo poi in aria, in balia di successivi attacchi da parte del Galzani Ratto.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Arcana][Difendibile con Riflessi][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Versatile (A): Tempra][Costo TOT: 6][Effetto: 11][1 Slot Abilità]

    » Abilità Attive Difensive:


    CITAZIONE
    » Grasso Respingente: Anni ed anni passati ad accumulare adipe hanno reso il corpo di Ushiro estremamente difficile da scalfire. Pugni, calci, così come offese portate con armi da taglio o anche proiettili non fanno un singolo graffio al corpo del Ratto, così spesso nel suo strato adiposo che le offensive avversario letteralmente gli rimbalzano addosso senza procurargli la minima ferita. Tale proprietà del corpo del gladiatore non ha effetto solo sulla sua dura pellaccia, bensì anche all'interno del suo corpo, sfortunatamente per i disgraziati che gli finiscono sotto i denti.
    [Abilità Attiva][Difensiva][Tempra][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 9/13/21][1 Slot Abilità]

    CITAZIONE
    » Armatura terrestre: Utilizzando le proprie rudimentali conoscenze nel campo della magia della terra, Ushiro potrà far sì di proteggersi dalle offese avversarie tramite essa: concentrando il proprio mana su una parte o sulla totalità del suo corpo, il Galzani potrà rivestire il suo corpo con uno strato di terra, bastevole a difenderlo da attacchi nemici. Incassato il colpo il rivestimento di terra si sgretolerà. Può essere usata anche all'interno del corpo di Ushiro.
    [Abilità Attiva][Difensiva][Riflessi][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 9/13/21][1 Slot Abilità]

    CITAZIONE
    » Testa Dura come la Roccia: Ragionare con un individuo come Ushiro è un'impresa ardua a dir poco; solido come un macigno nelle sue convinzioni, una vera e propria testa dura, il Galzani sarà capace di difendersi dalle influenze altrui e da ciò che può minare la sua contorta moralità.
    [Abilità Attiva][Difensiva][Volontà][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 9/13/21][1 Slot Abilità]

    » Abilità Attive di Supporto:


    CITAZIONE
    » Risucchio del Divoratore: Fissato com'è con la sua visione del mondo divisa tra prede e predatori, Ushiro ha sviluppato una tecnica per far sì di riuscire ad agguantare più facilmente le proprie prede. Utilizzando una minima quantità di mana per darsi un rudimentale potenziamento, il ratto gigante sarà capace, inspirando, di generare una corrente d'aria atta ad attrarre i propri bersagli verso un punto specifico: le proprie fauci spalancate e pronte ad accogliere eventuali prede. Un metodo veloce per poter divorare velocemente potenziali vittime, o per avvicinarle a se in modo da colpire ancora più duro.
    [Abilità Attiva][Supporto][Effetto di Stato: Inseguimento][Atletica][Difendibile con Volontà][Costo Alto: 8][Costo TOT: 8][Effetto: 15][1 Slot Abilità]



    Edited by DarkSuperSayan - 19/12/2023, 13:15
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Utente
    Posts
    7,101
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous



    Modifiche Scheda


    - Approvazione Scheda (02/04/2022)
    - Approvazione Patch 3.1 (22/10/2022)
    - Aggiunta Equipaggiamento: Medaglione di Robin (03/02/2023)
    - Aggiunta Punto BG post Registrazione (26/04/2023)
    - Approvazione aggiornamento Lv 15 (29/05/2023)



    Cronologia Role - Modifiche Scheda



    Layout creato dai grafici dell'Angeldust Academy, liberamente modificabile. Vietato rimuovere i Credits.


    Edited by DarkSuperSayan - 31/12/2023, 08:57
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Utente
    Posts
    7,101
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous
    Parte tecnica per le role: [LQS] nessuno ha capito, In Balia delle Sabbie del Tempo e Dubbi... Insicurezze... Cambiamento?
    CITAZIONE

    » Statistiche

    » Livello PG: 9
    » Punti Totali Competenze: 16 (10 Base; 6 Avanzamento Livello)
    » Punti Totali Difese: 9 (5 Base; 4 Avanzamento Livello)
    » Punti Totali Risorse: 16 (16 Avanzamento di Livello)
    » Punti Totali Prestigio: 11 (5 Base; 2 Avanzamento Livello; 3 Riscattati; 1 Punto BG Convertito)
    » Punti BG: 2/2
    » Punti Abilità: 7/7
    » Punti Artefatto: 7/7

    » Risorse:

    » Salute: 48
    » Energia: 48
    » Stress: 11

    » Competenze:

    » Arcana: 6
    » Artigianato: 0
    » Atletica: 6 (+1 per Artefatto)
    » Carisma: 4
    » Furtività: 0
    » Natura: 0
    » Percezione: 0
    » Società: 0

    » Difese:


    » Riflessi: 4
    » Tempra: 4
    » Volontà: 1

    » Prestigio:


    » Rango: 0
    » Notorietà: 6
    » Ricchezza: 0
    » Influenza: 5


    » Equipaggiamenti



    » Oggetti:
    CITAZIONE
    Medaglione di Robin:


    PtEuKu5

    Le persone muoiono, e ucciderle è più facile di quanto si possa pensare. Ma morire non è davvero la fine: è solo un passaggio di torcia. I sogni non li puoi ferire con la spada, né colpire con sassi e bastoni, e tentare di estinguerli non è altro che uno spreco di forze. È un fuoco che arde nelle profondità di una foresta, che ti accorgi star bruciando soltanto quando è troppo tardi. La corda è consunta e sbiadita, ruvida in gran parte e sfilacciata, e nonostante tutto questo è ancora salda. Non importa quanto tempo sia trascorso o quanto abbiano sofferto i suoi precedente possessori, essa ha resistito e resistendo ha guadagnato un significato: si può sempre sopravvivere, con un pizzico di volontà e di speranza. Indossarla dà forza, la forza di cui uno ha bisogno per affrontare futuro e nemici a testa alta. Continua a combattere, arriveranno giorni migliori.

    [Scala su Atletica] [Attacca su Tempra]
    [Arma superiore: +1 Atletica] [Versatile II: Riflessi, Volontà]
    [4 punti artefatto]


    Per la corda un'anziana donna ha fatto passare un ciondolo, che lei stessa ha realizzato incidendo del legno bianco e morbido e su cui ha disegnato con sottili linee di inchiostro un albero, i suoi rami e le sue radici. È per ricordare il luogo dove tutto è cominciato, le persone che si sono incontrate e le strade che sono state intraprese nel corso della vita. Chiunque lo stringe avverte una sensazione di nostalgia, anche se ha avuto un passato triste o difficile - o lo ha dimenticato o non lo ha proprio avuto: è dolce e triste al tempo stesso. Facendo forza su tale sentimento, persino le ferite possono magicamente guarire.

    [Arma curatrice II: quando attivamente impiegata in un'azione base, l'arma può effettuare in alternativa alla sua regolare azione base un'azione di cura che avrà effetto pari al danno normalmente arrecato]
    [Nascosto: la collana e il ciondolo (trattasi di unico artefatto) sono legati al possessore, che le terrà sempre al fianco]
    [3 punti artefatto]


    » Armamentario: ///


    » Parco Abilità


    » Abilità Passive:


    CITAZIONE
    » Predatore dell'Arena di Vobanya: Ushiro, tanto nei suoi anni da schiavo, quanto in quelli attualmente da Galzani libero, è ed è stato un gladiatore nelle arene di Vobanya, ove la sua sete di sangue non ha avuto freni. Pur di competere il Ratto ha dovuto temprare il proprio fisico, sviluppando una forte muscolatura così da potersi considerare un gladiatore di tal nome, migliorando le proprie prestazioni e ricorrendo inoltre a pratiche poco ortodosse nello sconfiggere i propri nemici. Partendo dal suo primo avversario, un Galzani Leone, che fu sbranato da Ushiro, il Ratto non ha mai smesso di divorare i propri nemici, affinando anzi la tecnica per farli soffrire di più: col tempo e con la crescita della sua stazza, il gigantesco roditore è divenuto capace di ingoiare vive e rigurgitare le proprie prede, potendo arrivare con la sola forza di volontà a prevenire la digestione, o ad accelerarla nel caso (tramite Abilità Attiva), nel caso voglia prolungare o velocizzare l'altrui agonia dentro di se.
    [Abilità Passiva][Capacità di ingoiare e rigurgitare oggetti e pg][Specializzazione Atletica][1 Slot BG]

    CITAZIONE
    » Il Dolore è Simbolo di Sconfitta: A seguito dello scontro con Eltanyn a Ruavale, in cui Ushiro ha subito numerose ustioni, il corpo del ratto gigante ne ha pesantemente risentito: le sue carni, così vessate dalle fiamme, hanno perso parte della loro sensibilità; il gladiatore dell'Arena di Vobanya, per quanto eventuali ferite possano essere presenti sul suo corpo, sarà incapace di percepire il dolore, potendo così sentirsi in grado di continuare a lottare anche in pessime condizioni fisiche. Va da se che tale capacità è un'arma a doppio taglio: sì, Ushiro non sarà fermato dalla sofferenza per le proprie ferite, ma al contempo, non sentendo il dolore, sarà più semplice per lui andare a peggiorarle, non potendo lui valutarne la gravità a causa di questa sua insensibilità fisica.
    [Abilità Passiva][Come Indenne][1 Slot]

    » Abilità Attive:


    CITAZIONE
    » Digestione Accelerata: Nel caso qualche preda od oggetto sia stato precedentemente ingoiato da Ushiro, e si trovi indi all'interno del suo stomaco, il Galzani sarà capace di poter cercare di digerirlo più velocemente; controllando il proprio apparato digerente, il gladiatore potrà aumentare il flusso di acido gastrico nelle due viscere, potendo così andare a causare gravi danni sia agli esseri viventi.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Tempra][Costo Critico: 16][Modificatore +4: Mutilante][Costo TOT: 20][Effetto: 22][1 Slot]

    CITAZIONE
    » Pestaggio del Gladiatore: Sfruttando la propria forza erculea Ushiro potrà scagliare colpi estremamente potenti contro i propri avversari: pugni, calci, prese, o schianti sono portati con estrema violenza, atta a distruggere fisicamente chi si oppone al ratto gigante. Tanta è la forza impressa in questo attacco che Ushiro, a meno di contromisure, potrebbe arrivare a incrinare o spezzare le ossa del nemico.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Tempra][Costo Alto: 8][Costo TOT: 8][Effetto:14][1 Slot]

    CITAZIONE
    » Grasso Respingente: Anni ed anni passati ad accumulare adipe hanno reso il corpo di Ushiro estremamente difficile da scalfire. Pugni, calci, così come offese portate con armi da taglio o anche proiettili non fanno un singolo graffio al corpo del Ratto, così spesso nel suo strato adiposo che le offensive avversario letteralmente gli rimbalzano addosso senza procurargli la minima ferita. Tale proprietà del corpo del gladiatore non ha effetto solo sulla sua dura pellaccia, bensì anche all'interno del suo corpo, sfortunatamente per i disgraziati che gli finiscono sotto i denti.
    [Abilità Attiva][Difensiva][Tempra][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 8/12/20][1 Slot]

    CITAZIONE
    » Armatura terrestre: Utilizzando le proprie rudimentali conoscenze nel campo della magia della terra, Ushiro potrà far sì di proteggersi dalle offese avversarie tramite essa: concentrando il proprio mana su una parte o sulla totalità del suo corpo, il Galzani potrà rivestire il suo corpo con uno strato di terra, bastevole a difenderlo da attacchi nemici. Incassato il colpo il rivestimento di terra si sgretolerà. Può essere usata anche all'interno del corpo di Ushiro.
    [Abilità Attiva][Difensiva][Riflessi][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 8/12/20]

    CITAZIONE
    » Presa Stritolante: Ushiro scaglierà la propria coda in direzione del bersaglio, andando ad avvinghiarla alla parte del corpo avversario colpita nel caso la coda riesca a raggiungerlo. Nell'eventualità ciò accadesse, la coda così legata andrebbe a stritolare il corpo avversario a cui è avvinghiata, causando danni e dando al contempo la possibilità ad Ushiro di ritrarla per avvicinare il proprio avversario a se.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Riflessi][Costo Medio: 4][Costo TOT: 4][Effetto: 10][1 Slot]

    CITAZIONE
    » Muro di Roccia: Ushiro, sfruttando le proprie rudimentali capacità nella magia della terra, potrà far emergere un muro di pietra di due metri per due da una superficie solida nelle vicinanze del nemico; tale muro, una volta emerso, si muoverà in direzione del bersaglio, travolgendolo e spingendolo nella direzione di movimento del muro. Utilizzabile dal gladiatore sia per allontanare che per avvicinare i propri opponenti.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Arcana][Difendibile con Tempra][Costo Medio: 4][Costo TOT: 4][Effetto: 10][1 Slot]
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    13,200
    Reputation
    +854

    Status
    Offline
    Scheda Idonea (lv 15)

    » Regolamento Attuale

    » Statistiche
    » Livello PG: 15
    » Punti Totali Competenze: 25 (10 Base; 15 Avanzamento Livello)
    » Punti Totali Difese: 15 (5 Base; 10 Avanzamento Livello)
    » Punti Totali Risorse: 40 (40 Avanzamento di Livello)
    » Punti Totali Prestigio: 14 (5 Base; 5 Avanzamento Livello; 3 Riscattati; 1 Punto BG Convertito)
    » Punti BG: 2/2
    » Punti Abilità: 10/10
    » Punti Artefatto: 10/10

    » Risorse:
    » Salute: 50
    » Energia: 70
    » Stress: 12

    » Competenze:
    » Arcana: 7
    » Artigianato: 0
    » Atletica: 7 (+1 per Artefatto)
    » Carisma: 7
    » Furtività: 0
    » Natura: 0
    » Percezione: 4
    » Società: 0

    » Difese:

    » Riflessi: 5 (+1 per Artefatto)
    » Tempra: 5 (+1 per Artefatto)
    » Volontà: 5

    » Prestigio:

    » Rango: 0
    » Notorietà: 7
    » Ricchezza: 0
    » Influenza: 7

    » Equipaggiamenti


    » Oggetti:
    CITAZIONE
    Medaglione di Robin:


    PtEuKu5
    Le persone muoiono, e ucciderle è più facile di quanto si possa pensare. Ma morire non è davvero la fine: è solo un passaggio di torcia. I sogni non li puoi ferire con la spada, né colpire con sassi e bastoni, e tentare di estinguerli non è altro che uno spreco di forze. È un fuoco che arde nelle profondità di una foresta, che ti accorgi star bruciando soltanto quando è troppo tardi. La corda è consunta e sbiadita, ruvida in gran parte e sfilacciata, e nonostante tutto questo è ancora salda. Non importa quanto tempo sia trascorso o quanto abbiano sofferto i suoi precedente possessori, essa ha resistito e resistendo ha guadagnato un significato: si può sempre sopravvivere, con un pizzico di volontà e di speranza. Indossarla dà forza, la forza di cui uno ha bisogno per affrontare futuro e nemici a testa alta. Continua a combattere, arriveranno giorni migliori.

    [Scala su Atletica] [Attacca su Tempra]
    [Arma superiore: +1 Atletica] [Versatile II: Riflessi, Volontà]
    [4 punti artefatto]

    Per la corda un'anziana donna ha fatto passare un ciondolo, che lei stessa ha realizzato incidendo del legno bianco e morbido e su cui ha disegnato con sottili linee di inchiostro un albero, i suoi rami e le sue radici. È per ricordare il luogo dove tutto è cominciato, le persone che si sono incontrate e le strade che sono state intraprese nel corso della vita. Chiunque lo stringe avverte una sensazione di nostalgia, anche se ha avuto un passato triste o difficile - o lo ha dimenticato o non lo ha proprio avuto: è dolce e triste al tempo stesso. Facendo forza su tale sentimento, persino le ferite possono magicamente guarire.

    [Arma curatrice II: quando attivamente impiegata in un'azione base, l'arma può effettuare in alternativa alla sua regolare azione base un'azione di cura che avrà effetto pari al danno normalmente arrecato]
    [Nascosto: la collana e il ciondolo (trattasi di unico artefatto) sono legati al possessore, che le terrà sempre al fianco]
    [3 punti artefatto]

    CITAZIONE
    Resti del Dannato: Essere vittima di Ushiro non è mai un'esperienza piacevole, per i Galzani Felini in particolare, in quanto prede predilette del gigantesco roditore. La situazione peggiora ancora se sei un mago, ed il tuo corpo carico di mana, post mortem, dona nuove energie alla bestia che ti ha divorato.
    E' questo il caso di un Galzani Gatto, sconfitto, ingoiato e digerito dal ratto mangiauomini: il teschio dell'incantatore, avente resistito alla tortura digestiva del corpo del topo, non avendo più un corpo in cui scaricare la propria energia magica, fa ciò proprio con Ushiro. Ancora dentro lo stomaco del roditore, il teschio riversa costantemente le proprie riserve di magia nel proprio predatore, garantendogli così potenziamenti, sia fisici, sia mentali, atti a migliorarne le capacità difensive.
    [Equipaggiamento Difensivo]
    [Armatura Superiore II][+1 Tempra][+1 Riflessi][2 Slot Artefatto]
    [Nascosto: Il teschio è ancora all'interno dello stomaco di Ushiro, e così accessibile solo a chi viene da lui ingoiato][1 Slot Artefatto]

    » Armamentario: ///

    » Parco Abilità

    » Abilità Passive:

    CITAZIONE
    » Predatore dell'Arena di Vobanya: Ushiro, tanto nei suoi anni da schiavo, quanto in quelli attualmente da Galzani libero, è ed è stato un gladiatore nelle arene di Vobanya, ove la sua sete di sangue non ha avuto freni. Pur di competere il Ratto ha dovuto temprare il proprio fisico, sviluppando una forte muscolatura così da potersi considerare un gladiatore di tal nome, migliorando le proprie prestazioni e ricorrendo inoltre a pratiche poco ortodosse nello sconfiggere i propri nemici. Partendo dal suo primo avversario, un Galzani Leone, che fu sbranato da Ushiro, il Ratto non ha mai smesso di divorare i propri nemici, affinando anzi la tecnica per farli soffrire di più: col tempo e con la crescita della sua stazza, il gigantesco roditore è divenuto capace di ingoiare vive e rigurgitare le proprie prede, potendo arrivare con la sola forza di volontà a prevenire la digestione, o ad accelerarla nel caso (tramite Abilità Attiva), nel caso voglia prolungare o velocizzare l'altrui agonia dentro di se.
    [Abilità Passiva][Capacità di ingoiare e rigurgitare oggetti e pg][Specializzazione Atletica][1 Slot BG]

    CITAZIONE
    » Il Dolore è Simbolo di Sconfitta: A seguito dello scontro con Eltanyn a Ruavale, in cui Ushiro ha subito numerose ustioni, il corpo del ratto gigante ne ha pesantemente risentito: le sue carni, così vessate dalle fiamme, hanno perso parte della loro sensibilità; il gladiatore dell'Arena di Vobanya, per quanto eventuali ferite possano essere presenti sul suo corpo, sarà incapace di percepire il dolore, potendo così sentirsi in grado di continuare a lottare anche in pessime condizioni fisiche. Va da se che tale capacità è un'arma a doppio taglio: sì, Ushiro non sarà fermato dalla sofferenza per le proprie ferite, ma al contempo, non sentendo il dolore, sarà più semplice per lui andare a peggiorarle, non potendo lui valutarne la gravità a causa di questa sua insensibilità fisica.
    [Abilità Passiva][Come Indenne][1 Slot]

    » Abilità Attive:

    CITAZIONE
    » Digestione Accelerata: Nel caso qualche preda od oggetto sia stato precedentemente ingoiato da Ushiro, e si trovi indi all'interno del suo stomaco, il Galzani sarà capace di poter cercare di digerirlo più velocemente; controllando il proprio apparato digerente, il gladiatore potrà aumentare il flusso di acido gastrico nelle due viscere, potendo così andare a causare gravi danni sia agli esseri viventi.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Tempra][Costo Critico: 16][Modificatore +4: Mutilante][Costo TOT: 20][Effetto: 24][1 Slot]

    CITAZIONE
    » Pestaggio del Gladiatore: Sfruttando la propria forza erculea Ushiro potrà scagliare colpi estremamente potenti contro i propri avversari: pugni, calci, prese, o schianti sono portati con estrema violenza, atta a distruggere fisicamente chi si oppone al ratto gigante. Tanta è la forza impressa in questo attacco che Ushiro, a meno di contromisure, potrebbe arrivare a incrinare o spezzare le ossa del nemico.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Tempra][Costo Alto: 8][Costo TOT: 8][Effetto:16][1 Slot]

    CITAZIONE
    » Grasso Respingente: Anni ed anni passati ad accumulare adipe hanno reso il corpo di Ushiro estremamente difficile da scalfire. Pugni, calci, così come offese portate con armi da taglio o anche proiettili non fanno un singolo graffio al corpo del Ratto, così spesso nel suo strato adiposo che le offensive avversario letteralmente gli rimbalzano addosso senza procurargli la minima ferita. Tale proprietà del corpo del gladiatore non ha effetto solo sulla sua dura pellaccia, bensì anche all'interno del suo corpo, sfortunatamente per i disgraziati che gli finiscono sotto i denti.
    [Abilità Attiva][Difensiva][Tempra][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 10/14/22][1 Slot]

    CITAZIONE
    » Armatura terrestre: Utilizzando le proprie rudimentali conoscenze nel campo della magia della terra, Ushiro potrà far sì di proteggersi dalle offese avversarie tramite essa: concentrando il proprio mana su una parte o sulla totalità del suo corpo, il Galzani potrà rivestire il suo corpo con uno strato di terra, bastevole a difenderlo da attacchi nemici. Incassato il colpo il rivestimento di terra si sgretolerà. Può essere usata anche all'interno del corpo di Ushiro.
    [Abilità Attiva][Difensiva][Riflessi][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 10/14/22]

    CITAZIONE
    » Presa Stritolante: Ushiro scaglierà la propria coda in direzione del bersaglio, andando ad avvinghiarla alla parte del corpo avversario colpita nel caso la coda riesca a raggiungerlo. Nell'eventualità ciò accadesse, la coda così legata andrebbe a stritolare il corpo avversario a cui è avvinghiata, causando danni e dando al contempo la possibilità ad Ushiro di ritrarla per avvicinare il proprio avversario a se.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Riflessi][Costo Medio: 4][Costo TOT: 4][Effetto: 12][1 Slot]

    CITAZIONE
    » Muro di Roccia: Ushiro, sfruttando le proprie rudimentali capacità nella magia della terra, potrà far emergere un muro di pietra di due metri per due da una superficie solida nelle vicinanze del nemico; tale muro, una volta emerso, si muoverà in direzione del bersaglio, travolgendolo e spingendolo nella direzione di movimento del muro. Utilizzabile dal gladiatore sia per allontanare che per avvicinare i propri opponenti.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Arcana][Difendibile con Tempra][Costo Medio: 4][Costo TOT: 4][Effetto: 11][1 Slot]

    CITAZIONE
    » Risucchio del Divoratore: Fissato com'è con la sua visione del mondo divisa tra prede e predatori, Ushiro ha sviluppato una tecnica per far sì di riuscire ad agguantare più facilmente le proprie prede. Utilizzando una minima quantità di mana per darsi un rudimentale potenziamento, il ratto gigante sarà capace, inspirando, di generare una corrente d'aria atta ad attrarre i propri bersagli verso un punto specifico: le proprie fauci spalancate e pronte ad accogliere eventuali prede. Un metodo veloce per poter divorare velocemente potenziali vittime, o per avvicinarle a se in modo da colpire ancora più duro.
    [Abilità Attiva][Supporto][Effetto di Stato: Inseguimenti][Atletica][Difendibile con Volontà][Costo Alto: 8][Costo TOT: 8][Effetto: 16][1 Slot]

    CITAZIONE
    » Testa Dura come la Roccia: Ragionare con un individuo come Ushiro è un'impresa ardua a dir poco; solido come un macigno nelle sue convinzioni, una vera e propria testa dura, il Galzani sarà capace di difendersi dalle influenze altrui e da ciò che può minare la sua contorta moralità.
    [Abilità Attiva][Difensiva][Volontà][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 9/13/21][1 Slot]

    CITAZIONE
    » Pilastro Spaccacielo: Utilizzando le proprie capacità magiche, Ushiro sarà capace di far emergere, al di sotto del proprio bersaglio, un pilastro di roccia del diametro di tre metri, che, veloce, si ergerà verso l'alto, scaraventando il nemico in aria prima di sgretolarsi. La comparsa del pilastro, così come la veloce ascesa, sono capaci di infliggere danni da botta al bersaglio, lasciandolo poi in aria, in balia di successivi attacchi da parte del Galzani Ratto.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Arcana][Difendibile con Riflessi][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Versatile (A): Tempra][Modificatore +2: Fulmineo (A)][Costo TOT: 8][Effetto: 11][1 Slot]


    Scheda Idonea (lv 9)

    » Statistiche
    » Livello PG: 9
    » Punti Totali Competenze: 16 (10 Base; 6 Avanzamento Livello)
    » Punti Totali Difese: 9 (5 Base; 4 Avanzamento Livello)
    » Punti Totali Risorse: 16 (16 Avanzamento di Livello)
    » Punti Totali Prestigio: 11 (5 Base; 2 Avanzamento Livello; 3 Riscattati; 1 Punto BG Convertito)
    » Punti BG: 2/2
    » Punti Abilità: 7/7
    » Punti Artefatto: 7/7

    » Risorse:
    » Salute: 48
    » Energia: 48
    » Stress: 11

    » Competenze:
    » Arcana: 6
    » Artigianato: 0
    » Atletica: 6 (+1 per Artefatto)
    » Carisma: 4
    » Furtività: 0
    » Natura: 0
    » Percezione: 0
    » Società: 0

    » Difese:

    » Riflessi: 4
    » Tempra: 4
    » Volontà: 1

    » Prestigio:

    » Rango: 0
    » Notorietà: 6
    » Ricchezza: 0
    » Influenza: 5

    » Equipaggiamenti


    » Oggetti:
    CITAZIONE
    Medaglione di Robin:


    PtEuKu5
    Le persone muoiono, e ucciderle è più facile di quanto si possa pensare. Ma morire non è davvero la fine: è solo un passaggio di torcia. I sogni non li puoi ferire con la spada, né colpire con sassi e bastoni, e tentare di estinguerli non è altro che uno spreco di forze. È un fuoco che arde nelle profondità di una foresta, che ti accorgi star bruciando soltanto quando è troppo tardi. La corda è consunta e sbiadita, ruvida in gran parte e sfilacciata, e nonostante tutto questo è ancora salda. Non importa quanto tempo sia trascorso o quanto abbiano sofferto i suoi precedente possessori, essa ha resistito e resistendo ha guadagnato un significato: si può sempre sopravvivere, con un pizzico di volontà e di speranza. Indossarla dà forza, la forza di cui uno ha bisogno per affrontare futuro e nemici a testa alta. Continua a combattere, arriveranno giorni migliori.

    [Scala su Atletica] [Attacca su Tempra]
    [Arma superiore: +1 Atletica] [Versatile II: Riflessi, Volontà]
    [4 punti artefatto]

    Per la corda un'anziana donna ha fatto passare un ciondolo, che lei stessa ha realizzato incidendo del legno bianco e morbido e su cui ha disegnato con sottili linee di inchiostro un albero, i suoi rami e le sue radici. È per ricordare il luogo dove tutto è cominciato, le persone che si sono incontrate e le strade che sono state intraprese nel corso della vita. Chiunque lo stringe avverte una sensazione di nostalgia, anche se ha avuto un passato triste o difficile - o lo ha dimenticato o non lo ha proprio avuto: è dolce e triste al tempo stesso. Facendo forza su tale sentimento, persino le ferite possono magicamente guarire.

    [Arma curatrice II: quando attivamente impiegata in un'azione base, l'arma può effettuare in alternativa alla sua regolare azione base un'azione di cura che avrà effetto pari al danno normalmente arrecato]
    [Nascosto: la collana e il ciondolo (trattasi di unico artefatto) sono legati al possessore, che le terrà sempre al fianco]
    [3 punti artefatto]

    » Armamentario: ///

    » Parco Abilità

    » Abilità Passive:

    CITAZIONE
    » Predatore dell'Arena di Vobanya: Ushiro, tanto nei suoi anni da schiavo, quanto in quelli attualmente da Galzani libero, è ed è stato un gladiatore nelle arene di Vobanya, ove la sua sete di sangue non ha avuto freni. Pur di competere il Ratto ha dovuto temprare il proprio fisico, sviluppando una forte muscolatura così da potersi considerare un gladiatore di tal nome, migliorando le proprie prestazioni e ricorrendo inoltre a pratiche poco ortodosse nello sconfiggere i propri nemici. Partendo dal suo primo avversario, un Galzani Leone, che fu sbranato da Ushiro, il Ratto non ha mai smesso di divorare i propri nemici, affinando anzi la tecnica per farli soffrire di più: col tempo e con la crescita della sua stazza, il gigantesco roditore è divenuto capace di ingoiare vive e rigurgitare le proprie prede, potendo arrivare con la sola forza di volontà a prevenire la digestione, o ad accelerarla nel caso (tramite Abilità Attiva), nel caso voglia prolungare o velocizzare l'altrui agonia dentro di se.
    [Abilità Passiva][Capacità di ingoiare e rigurgitare oggetti e pg][Specializzazione Atletica][1 Slot BG]

    CITAZIONE
    » Il Dolore è Simbolo di Sconfitta: A seguito dello scontro con Eltanyn a Ruavale, in cui Ushiro ha subito numerose ustioni, il corpo del ratto gigante ne ha pesantemente risentito: le sue carni, così vessate dalle fiamme, hanno perso parte della loro sensibilità; il gladiatore dell'Arena di Vobanya, per quanto eventuali ferite possano essere presenti sul suo corpo, sarà incapace di percepire il dolore, potendo così sentirsi in grado di continuare a lottare anche in pessime condizioni fisiche. Va da se che tale capacità è un'arma a doppio taglio: sì, Ushiro non sarà fermato dalla sofferenza per le proprie ferite, ma al contempo, non sentendo il dolore, sarà più semplice per lui andare a peggiorarle, non potendo lui valutarne la gravità a causa di questa sua insensibilità fisica.
    [Abilità Passiva][Come Indenne][1 Slot]

    » Abilità Attive:

    CITAZIONE
    » Digestione Accelerata: Nel caso qualche preda od oggetto sia stato precedentemente ingoiato da Ushiro, e si trovi indi all'interno del suo stomaco, il Galzani sarà capace di poter cercare di digerirlo più velocemente; controllando il proprio apparato digerente, il gladiatore potrà aumentare il flusso di acido gastrico nelle due viscere, potendo così andare a causare gravi danni sia agli esseri viventi.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Tempra][Costo Critico: 16][Modificatore +4: Mutilante][Costo TOT: 20][Effetto: 22][1 Slot]

    CITAZIONE
    » Pestaggio del Gladiatore: Sfruttando la propria forza erculea Ushiro potrà scagliare colpi estremamente potenti contro i propri avversari: pugni, calci, prese, o schianti sono portati con estrema violenza, atta a distruggere fisicamente chi si oppone al ratto gigante. Tanta è la forza impressa in questo attacco che Ushiro, a meno di contromisure, potrebbe arrivare a incrinare o spezzare le ossa del nemico.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Tempra][Costo Alto: 8][Costo TOT: 8][Effetto:14][1 Slot]

    CITAZIONE
    » Grasso Respingente: Anni ed anni passati ad accumulare adipe hanno reso il corpo di Ushiro estremamente difficile da scalfire. Pugni, calci, così come offese portate con armi da taglio o anche proiettili non fanno un singolo graffio al corpo del Ratto, così spesso nel suo strato adiposo che le offensive avversario letteralmente gli rimbalzano addosso senza procurargli la minima ferita. Tale proprietà del corpo del gladiatore non ha effetto solo sulla sua dura pellaccia, bensì anche all'interno del suo corpo, sfortunatamente per i disgraziati che gli finiscono sotto i denti.
    [Abilità Attiva][Difensiva][Tempra][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 8/12/20][1 Slot]

    CITAZIONE
    » Armatura terrestre: Utilizzando le proprie rudimentali conoscenze nel campo della magia della terra, Ushiro potrà far sì di proteggersi dalle offese avversarie tramite essa: concentrando il proprio mana su una parte o sulla totalità del suo corpo, il Galzani potrà rivestire il suo corpo con uno strato di terra, bastevole a difenderlo da attacchi nemici. Incassato il colpo il rivestimento di terra si sgretolerà. Può essere usata anche all'interno del corpo di Ushiro.
    [Abilità Attiva][Difensiva][Riflessi][Costo Medio: 4][Modificatore +2: Variabile II][Costo TOT: 6/10/18][Effetto: 8/12/20]

    CITAZIONE
    » Presa Stritolante: Ushiro scaglierà la propria coda in direzione del bersaglio, andando ad avvinghiarla alla parte del corpo avversario colpita nel caso la coda riesca a raggiungerlo. Nell'eventualità ciò accadesse, la coda così legata andrebbe a stritolare il corpo avversario a cui è avvinghiata, causando danni e dando al contempo la possibilità ad Ushiro di ritrarla per avvicinare il proprio avversario a se.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Atletica][Difendibile con Riflessi][Costo Medio: 4][Costo TOT: 4][Effetto: 10][1 Slot]

    CITAZIONE
    » Muro di Roccia: Ushiro, sfruttando le proprie rudimentali capacità nella magia della terra, potrà far emergere un muro di pietra di due metri per due da una superficie solida nelle vicinanze del nemico; tale muro, una volta emerso, si muoverà in direzione del bersaglio, travolgendolo e spingendolo nella direzione di movimento del muro. Utilizzabile dal gladiatore sia per allontanare che per avvicinare i propri opponenti.
    [Abilità Attiva][Offensiva][Arcana][Difendibile con Tempra][Costo Medio: 4][Costo TOT: 4][Effetto: 10][1 Slot]
     
    .
3 replies since 30/3/2022, 22:03   962 views
  Share  
.
Top