[LQS] nessuno ha capito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    13,200
    Reputation
    +854

    Status
    Offline
    Sono un piccolo topic di supporto per il party Carne da Catapulta.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Utente
    Posts
    7,101
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous
    Ushiro chiama una prova di carisma: Diplomazia.


    Alla vista dei due Qytir che lo hanno scambiato per un ribelle, Ushiro si gira dando le spalle ai discendenti dei draghi. Alzandosi i lunghi capelli, e rivelando così il candido tatuaggio presente sul retro del proprio collo, il Galzani mostra al duo di guardie il marchio della famiglia nobile per cui lavora, i Sampada.
    "Sono dalla vostra parte, lavoro per Lord Castiel Sampada", esordisce, "Fatemi passare, che non ho tempo da perdere! Se la feccia assalta il Consiglio, tanto il mio datore di lavoro, quanto i vostri, ci lasceranno le penne!" Esorta quindi i due Qytir, cercando il loro sostegno.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    13,200
    Reputation
    +854

    Status
    Offline
    I due si scambiano un'occhiata incerta. Saresti anche convincente, se non stessi chiamando una famiglia nobile parnavi a tuo supporto in tempi così incerti. Schiavisti, ma pur sempre parnavi, e nelle grandi rivoluzioni i titoli valgono poco. Per questo, un compare sussurra all'altro qualcosa che suona come un "no" e stringe la presa sulla spada, pronto.
    Eppure l'altro esita, perché sembra riconoscerti.


    (dovrai spendere una certa quantità di stress per convincere i due a farti passare. La prova è da 8. Puoi alleviare la spesa giocandoti notorietà o influenza).
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Utente
    Posts
    7,101
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous
    Ushiro spende 4 di stress, sommati ai suoi 4 punti in Carisma per il superamento della prova.

    Ushiro sbuffa scocciato alla vista del Qytir che, pur dopo le sue parole, imbraccia la spada pronto ad attaccarlo, "Porca puttana! Siamo nel bel mezzo di una rivolta di schiavi, e secondo voi l'esponente di una famiglia schiavista verrebbe risparmiato dalla merda che sta mettendo a ferro e fuoco Vobanya?!" Chiede loro stizzito, anzi, sempre più preoccupato per la sorte del proprio benefattore, "Toglietevi dalle palle e fatemi andare, o se proprio ci tenete, datemi una mano a rimettere in riga 'sti rivoluzionari da strapazzo!" Conclude quindi, la sua ansia crescente per la situazione.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    13,200
    Reputation
    +854

    Status
    Offline
    I due sputano a terra con, va detto, grandissima coordinazione.
    – È un problema tuo, ciccio. Vostro. –
    L'altro scrolla persino le spalle. Potrai pure essere riuscito ad infilarti in mezzo alle loro vacillanti convinzioni, ma non sentono di aver alcun obbligo di seguirti. Dopotutto, hanno altri compiti.
    – Levatevi dai piedi. –

    E uno dei due si sgancia, per affondare metodicamente la lama nella pancia di un parnavi disarmato che corre poco lontano e che a differenza vostra inneggiava alla rivoluzione con uno sguardo stralunato.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Mascotte
    Posts
    4,943
    Reputation
    +117

    Status
    Offline
    Ul riuscí faticosamente a divincolarsi dalla folla, solamente per ritrovarsi di fronte a due enormi guardie Qytir. Prima ancora che potesse realizzare la situazione, un gigantesco galzani in maniera decisamente grezza ma efficace, riuscí a deviare i figli dei draghi. Vista la situazione, sarebbe stato meglio evitare di perdere altro tempo, leggermente impaurito, Ul, si mosse verso il roditore.

    « Impressionante! Ti devo un favore, ma credo sia meglio dare retta a quei due e levarci di torno prima che cambino idea. Sembri del posto, idee su vie di... » s'interruppe, ripensó alla conversazione e l'altro galzani sembró tutt'altro che in cerca di fuggire. « Non importa. L'importante é muoversi. »

    L'istinto di sopravvivenza lo portó ad avvicinarsi a questo gigante, che fosse cosa buona o meno, non aveva troppa importanza in quel momento.
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Signora del Buio

    Group
    Utente
    Posts
    345
    Reputation
    +213
    Location
    Keemen Seere

    Status
    Anonymous
    Incredibilmente era finito in una zona senza troppi rompiscatole, a parte un paio di guardie, Ushiro e un altro tipo che non aveva mai visto. Decise di restare in disparte ad ascoltare i tentativi arroganti del topastro di dialogare con quegli stupidi qytir, non aveva troppa voglia di restare coinvolto in quella rivoluzione.

    Vostro?! Esclamò con disprezzo quando una delle due guardie rispose all'energumeno circa i problemi del suo padrone. Sputò per terra, ai piedi di Ushiro, poi si mise le mani in tasca, riluttante, senza aggiungere altro. Per quel che gli riguardava, il datore di lavoro di Ushiro poteva anche finire arrosto, però voleva togliersi da quell'impiccio e andare verso il Consiglio sembrava l'unica opzione valida. Tsk. Sembra che dovremo di nuovo far finta di essere una squadra, almeno per il momento. Disse a voce alta, rivolto ad Ushiro, mentre scivolava alla sua sinistra unendosi al duo.

    Con la coda dell'occhio osservò il qytir affondare la lama in un parnavi disarmato e il sangue prese a ribollirgli nelle vene. Muoviamoci, prima che incenerisca queste maledette lucertole.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Utente
    Posts
    7,101
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous
    A sentire la reazione dei due Qytir, che se da un lato lo lasciano andare, dall'altro lo mandano a quel paese, Ushiro è sul punto di sbroccargli addosso, venendo però fermato dall'arrivo di Ul, e dalla sua esortazione in merito al farsi strada verso il Consiglio; Che diavolo vuole questo adesso? Pensa il topone vedendo la capra, e solo in quel momento nota la sua vecchia conoscenza, Eltanyn, che pur riluttante si propone di far squadra con il gladiatore. Sorride Ushiro, senza però ritrovarsi a far commenti di sbeffeggio o simili, "Meglio non perdere tempo", conferma alle parole del mangiafuoco, per poi rivolgersi a Ul: "Se ci tieni a seguirci, vedi di non farti ammazzare: io ed il tipo qui siamo già rodati in battaglia, e tu non sembri eccessivamente ben messo; se proprio vuoi venire con noi, evita di essere un peso. Fare un passo falso significa schiattare, in una situazione del genere", conclude.
    "La via maestra, sicuro, sarà impestata di gente col bordello che c'è in giro", commenta il ratto, "Ci conviene andare per vicoli imboscati e simili, seguitemi, che faccio io strada", conclude quindi Ushiro, facendo per superare il posto di blocco imposto dalle guardie, e dirigersi verso un vicolo che si discosta dalla via principale, facendo cenno agli altri due di seguirlo.
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Signora del Buio

    Group
    Utente
    Posts
    345
    Reputation
    +213
    Location
    Keemen Seere

    Status
    Anonymous
    Squadrò il galzani capra accanto al ratto, in effetti non sembrava un gran combattente a prima vista. Fece spallucce, chiunque poteva nascondere un grande potere. Sì, è molto tenera e delicata questa pantegana di fogna. Commentò, rivolto alla capra. Wow, allora persino tu ogni tanto tiri fuori un'idea intelligente. Fai pure strada... Si rivolse poi ad Ushiro. Comunque, il mio nome è Eltanyn. Come ti chiami? Allungò la mano destra verso il galzani più minuto.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Mascotte
    Posts
    4,943
    Reputation
    +117

    Status
    Offline
    Non c'é due senza tre, si dice, ed ecco presentarsi Eltanyn, apparentemente vecchia conoscenza del grosso roditore. Ul almeno non si sentí solo a dover gestire quel grosso essere dal pelo scuro che si apprestava a fare da apripista. Sorrise, alla battuta del giovane.

    « Ul. Oh, non preoccupatevi... » Disse con incerta spavalderia. « E come si fa chiamare questo gigante? » Si rivolse verso Eltanyn, prima che al sorcio.

    Il suo istinto, assieme al simpatico parassita che abitava il corpo del caprone alzarono il proprio livello di attenzione.
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Utente
    Posts
    7,101
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous
    Una lieve risata lascia le labbra di Ushiro al commento di Eltanyn, "Non che tu sia poi tanto meglio di me: cercare di fermarmi mentre mangio non è proprio un'idea geniale; il gattaccio non è uscito vivo dal mio stomaco, alla fin fine", e sorride, cercando di pungere il mangiafuoco su quello che Ushiro è convinto essere un fallimento di Eltanyn.
    "Mi chiamo Ushiro, comunque ", replica poi ad Ul, presentandosi al caprone.

    Edited by DarkSuperSayan - 25/5/2023, 00:17
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Signora del Buio

    Group
    Utente
    Posts
    345
    Reputation
    +213
    Location
    Keemen Seere

    Status
    Anonymous
    Che vuoi che ti dica... anche ai migliori capita di perdere. Rispose seccato alla provocazione del topastro, d'altronde era meglio non rivelargli che quel galzani gatto era vivo e vegeto. Per una volta, gli diede il contentino della vittoria. Scrollò le spalle e s'incamminò per la via che stava intraprendendo quel rompiscatole.

    Si chiese cosa portasse il loro nuovo compagno, Ul, in quel di Zeigur... ma era certo che lo avrebbe scoperto a breve.

    --- Eltanyn chiede una prova di atletica per allontanarsi più velocemente dalla zona centrale e dirigersi più velocemente verso il Consiglio assieme ad Ushiro e Ul ---

    Edited by RimialNyx - 25/5/2023, 12:20
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    13,200
    Reputation
    +854

    Status
    Offline
    Il livello è 7-8-9.
    C'è un critico.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Signora del Buio

    Group
    Utente
    Posts
    345
    Reputation
    +213
    Location
    Keemen Seere

    Status
    Anonymous
    --- Eltanyn spende 2 di stress per superare la prova con 7 ---
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    13,200
    Reputation
    +854

    Status
    Offline
    (se eltanyn non ha intenzione di caricarvi tutti sulle spalle, dovreste seguirlo per una prova almeno simile).
     
    .
169 replies since 10/5/2023, 19:32   1578 views
  Share  
.
Top