Ameunsis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    2,668
    Reputation
    +1,186
    Location
    mnemonia

    Status
    Offline
    T8R6w8d

    C A P I T O L O 1
    il segreto del baol

    Baol. La parola è di origine ignota, e identifica una certa stirpe di stregoni particolarmente legati alla spiritimanzia e allo sciamanesimo. Risulta tuttavia estremamente difficile spiegare cosa sia, perché il baol è una creatura legata al sogno, all'avventura, alla fantasia; in una parola, all'impossibile. Un baol è un genio e uno sciocco, uno stregone e un medico, uno sciamano e un impostore. Ogni baol possiede un segreto che non potrà conoscere finché non sarà pronto; il che, solitamente, significa finché non sarà troppo tardi.


    C A P I T O L O 2
    la maledizione di Sentheza

    Tre rintocchi risuonano nella piazza deserta della Città d'Oro. La notte è ovunque e la tenebra pietosa avvolge ogni cosa. Creature notturne vagano in cielo e nei vicoli, piccole marsine nere brulicanti. Al centro della piazza, la schiena poggiata contro il marmo della fontana, le vesti zuppe del proprio sangue, il vecchio stregone giace con uno squarcio nel petto. Al diffondersi del quarto rintocco, poco prima di rendere l'anima al creatore, fa in tempo a rivolgermi le sue ultime parole:


    « Che tu sia maledetto,
    A M E U N S I S »


    alishaan • 27 anni • navryza • neutrale buono
    atlassiano • lesathico • elfico • ritmi




    Hesrail legge a voce alta: «Aveva un aspetto deliberatamente inteso a mettere a disagio chiunque lo guardasse: il volto coperto da un teschio rosso, le cui fratture erano riempite d'oro; le unghie sottili e traslucide, acuminate e laccate di nero, così come di nero erano dipinte le labbra. I capelli acquamarina raccolti in una coda tenuta insieme da un nastro rosso. Pure, non sembrava così terrificante a noi che lo guardavamo». Mi guarda, sorride. «Sta proprio parlando di te» dice.


    C A P I T O L O 3
    gli arconti: i cento santi

    «Gli Arconti sono i nostri antenati» ripete la voce chioccia di Jhavalanasi, il Vecchio Saggio. «I primi stregoni, coloro da cui noi discendiamo: i Cento Santi. Dormono, da qualche parte nel deserto. Un giorno si sveglieranno, e torneranno per salvare Atlas». «Se stanno dormendo, perché non possiamo svegliarli?» domanda un bambino dagli occhi e i capelli color acquamarina. Quel bambino sono io. Jhavalanasi mi fissa in silenzio per qualche istante Poi risponde: «Ameunsis Melchiade Baol. Solo i Bambini del Sogno, senza padre né madre, posso compiere questo miracolo; ma da tempo abbiamo smesso di cercarli».


    C A P I T O L O 4
    l'addio del maestro

    «Non mi vedrete più, amici. Per ogni cosa che farete, sceglierete lo spirito che vi guiderà, vi aiuterà, vi perderà. Né bene né male, vento di mare e vento di terra. Non date retta a chi vi dice che non si può scegliere. Disegnate i segni rossi di lotta sul viso, e non abbiate paura di combattere». Così parla Fraie, il mio Maestro, prima che il suo corpo, già traslucido come quello di una medusa, sparisca. «Ameunsis, a te affido il mio Arcano, e la mia missione».


    C A P I T O L O 5
    la balena del deserto

    «Li troverò tutti» dico in tono deciso. Hesrail mi guarda come se fossi improvvisamente impazzito. «Tutti gli orfani del Lesingawan? E dove pensi di metterli?» domanda con aria scettica. A quel tempo ancora non lo sapevo, ma ero certo che avrei trovato un modo, un posto che tutti loro potessero chiamare casa. E lo trovai: la Balena del Deserto, la città-nave che solca le dune della nostra terra. E io? Io vago per il Lesathar, scovando gli orfani e portandoli con me, con la speranza, prima o poi, di incontrare quei due bambini miracolosi.

    • • •

    scopi di un baol
    Accogliere tutti gli orfani del Lesingawan a bordo della Balena del Deserto; spezzare la maledizione di Sentheza e riacquisire la propria forma originaria; trovare i Bambini del Sogno e risvegliare gli Arconti.

    legami
    Hesrail [PnG] - Una donna sulla trentina, occhi color del cielo terso e capelli neri. Umana, ma nata e cresciuta nel deserto, la conosco da sempre. La mia gente l'ha adottata, anche se non è mai potuta diventare una vera e propria baol ha comunque delle notevoli capacità. Non sempre riesco a capirla, ma è la mia più vecchia e più cara amica. Inoltre, si occupa dei bambini quando io sono in viaggio. Una perla senza prezzo.

    Orfani del Lesingawan [Fazione] [Lv. 3] - I miei bambini. Li ho raccolti in ogni angolo del Lesathar, li ho portati con me, cresciuti, educati. Sono la mia speranza e - per certi versi - anche il mio unico orgoglio. La loro casa, la nostra casa, è nel ventre della balena. Chissà perché, loro hanno preso a chiamarmi Cruinne, tanto che, ogni tanto finisco anche io per presentarmi con quel nome. Solo quando sono in missione, però.
    [Bonus: +1 a tutte le azioni di supporto].

    Arcani Maggiori [Fazione] - Un circolo di Arcanisti di cui non so molto. Fraie, il mio maestro, mi ha lasciato in eredità il suo Arcano, dicendomi di custodirlo. Mi ha parlato poco di loro, dicendomi più che altro di non fidarmi di questa gente. Tuttavia, pare che io abbia ereditato, insieme all'Arcano, una sorta di titolo che mi rende socio onorario del loro circoletto. Allo stato attuale ho cose più urgenti a cui pensare.


    Edited by vøx - 26/4/2023, 17:23
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    2,668
    Reputation
    +1,186
    Location
    mnemonia

    Status
    Offline
    COROLLARIO TECNICO
    « vento di mare e vento di terra »

    livello 15 • conto


    MbpZzHu
    -----------------
    Se vedi una persona
    che non si rassegna alle cerimonie dei tempi,
    che prezioso e invisibile aiuta gli altri
    anche se questo non verrà raccontato
    in pubbliche manifestazioni,
    che non percorre i campi di battaglia
    sul bianco cavallo dell'indignazione,
    ma con pietà e vergogna cammina tra i feriti,
    ecco uno stregone.

    -----------------

    SALUTE 40ENERGIA 80STRESS 12 || RIFLESSI 3TEMPRA 7VOLONTA' 4
    Arcana VII • Artigianato VI • Natura V • Percezione VII
    Notorietà VI • Rango IV


    S P I R I T I • Fin da piccolo, Ameunsis è stato in grado di vedere gli spiriti; questo ha permesso di identificarlo come un baol, ad essere educato alla maniera degli stregoni. Ha così imparato a dialogare con gli spiriti, ascoltando quella che i baol chiamano la voce delle cose, oltreché a richiamarli o bandirli, quando necessario.
    [Percezione] [Specializzazione: Percepire e dialogare con gli Spiriti] [1 Punto BG]
    [Percezione] [Specializzazione: Percepire e comprende i Ritmi] [1 Punto BG]
    [Arcana] [Specializzazione: Evocare e bandire Spiriti] [1 Punto BG]


    A S T R A L I A • Ameunsis è in grado di traslare la propria forma spirituale, divenendo l'avatar di sé stesso. una figura evanescente composta di solo spirito. In questa forma le sue sembianze assumono un aspetto fantasmatico, ogni parte del suo corpo risulta allungata, esile come un giunco; grazie a questa forma può coprire in fretta lunghissime distanze.
    [Arcana] [Specializzazione: Viaggio astrale] [1 Punto BG]




    EQUIPAGGIAMENTO
    « se i tempi non richiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi »
    (Baolian, libro II, vv. 16-17)



    E R E M I T A • L'Arcano maggiore lasciato ad Ameunsis da Fraie, il suo maestro. Raffigura un vecchio sapiente che si appoggia ad un bastone; simboleggia l'osservazione, la ricerca e la comprensione. Questo oggetto magico, che lega lo sciamano al circolo degli Arcani Maggiori, non lo ha ancora pienamente riconosciuto come proprietario e pertanto la maggior parte dei suoi poteri restano sopiti.
    [Arma Curatrice II] [Arcana] [2 Punti Artefatto]
    [Attrezzi del Mestiere II] [+1 alle prove di Lettura dell'Anima] [2 Punti Artefatto]


    N O T T U R N A • Anche detta Veste del sognatore. Si tratta di un dono di Hesrail. Un abito simile nel taglio a una tunica talare, che sfuma in in lunghezza attraversando diverse tonalità di blu, dall'oltremare al blu notte; su tutto l'abito sono ricamate delle stelle in filigrana d'argento.
    [Equipaggiamento Superiore II] [+2 alle azioni di supporto su Arcana] [4 Punti Artefatto]

    B A O L I A N • Rilegato in pelle, un vecchio volume, anche questo dono di Fraie. Una copia del Baolian, il libro dei baol; contiene pensieri, aforismi, proverbi e poesie baol, riferimenti alle pratiche magiche, un elenco dei principali Spiriti e i centodiciassette metodi sicuri per evocarne uno.
    [Equipaggiamento Semplice] [Scenico] [0 Punti Artefatto]

    D I A M A N T E • Vino di diamante. Liquido trasparente e secco, molto forte. Diventa gassoso a contatto con l'aria, generando allucinazioni in chi ne respira le esalazioni o anche solo semplicemente ne viene a contatto; queste allucinazioni, che si prolungano nel tempo, tendono a scatenare nei soggetti una ingiustificata paura nei confronti dell'utilizzatore del vino.
    [Gioco Sporco II] [Status: 16+Arcana] [Paura] [2 Punti Artefatto]

    R U B I N O • Vino di rubino. Liquore non particolarmente denso, dalla pigmentazione cremisi. Alta gradazione. Se ingerito, stimola il processo di produzione e conservazione della magia, di fatto garantendo rapido recupero delle energie.
    [Droga] [Status: 8+0.5 Arcana] [Vigore (E)] [2 Punti BG]

    T O R M A L I N A • Vino di tormalina. Liquore poco viscoso, bluastro e dalla schiuma dorata, panacea di ogni male. La sua assunzione annulla fino a 4 punti di uno stato alterato qualsiasi (da dichiarare).
    [Panacea] [Status: -4] [1 Punto BG]

    S M E R A L D O • Vino di smeraldo. Liquore molto denso, gradevole al palato, non molto forte. Il colore è di un verde brillante, privo di schiuma; presenta sul fondo cristalli luminescenti. Se ingerito, permette un istantaneo recupero di salute.
    [Tonico] [Salute: +4] [1 Punto BG]




    POTERI E TECNICHE
    « canta del bene gola ferita, e coro d'angeli annuncia il male »



    S T R E G O N E • Ameunsis è uno stregone, un potente sciamano. Utilizzando la protezione degli spiriti, invocandone il potere, egli è in grado di aumentare l'efficacia delle proprie abilità di cura. In gioco, il personaggio usa il punteggio pieno della giustifica per tutte le abilità attive di recupero.
    [Chierico] [1 Punto Abilità]

    B A O L • Quando particolarmente in difficoltà, o quando la sua vita è a rischio (in gioco: la salute è sotto il 50%), Ameunsis invoca su di sé la protezione di uno spirito alleato. Così facendo, le azioni di supporto vengono potenziate di 4 (quattro) unità, che diventano 8 (otto) a soglia critica.
    [Ultima Risorsa] [2 Punti Abilità]

    A L C H I M I A • Ameunsis è un noto medico, oltre che stregone, almeno fra la sua gente. Non desiderando contare sempre e solo sugli spiriti per guarire il corpo e lo spirito, si è fatto un puntiglio di studiare approfonditamente la farmacopea, scoprendosi particolarmente versato in quest'arte. Per questa ragione, le sue pozioni sono particolarmente efficaci e raddoppiano il loro effetto.
    [Pozioni Potenti] [2 Punti Abilità]

    B E N E D I Z I O N E • Ameunsis richiama la protezione di uno spirito alleato, utilizzandolo come tramite per infondere nuova salute in un corpo ferito, il proprio o quello di un alleato. L'effetto di cura in eccesso aumenta la salute massima del bersaglio fino a 40 punti.
    [Attiva] [Arcana] [Supporto: Cura] [Consumo Alto/Critico] [Variabile I] [Cure Sovrabbondanti II] [Costo: 13/21] [Effetto: 15/23] [1 Punto Abilità]

    E P U R A Z I O N E • Richiamando uno spirito alleato e infondendolo in un alleato o in sé stesso, Ameunsis riesce a rimuovere - del tutto o parzialmente - status alterati negativi. Se l'abilità viene usata su un alleato, l'effetto è migliorato di 4 punti.
    [Attiva] [Arcana] [Supporto: Rimozione Status] [Consumo Medio/Alto] [Variabile I]
    [Collaborativo (S) II] [Costo: 7/11] [Effetto: 11(15)/15(19)] [1 Punto Abilità]


    R I N V I G O R I R E • Richiamando uno spirito alleato, Ameunsis ne trae potere per lanciare una benedizione su di sé o su di un alleato, di fatto dotando il corpo del bersaglio della capacità di rigenerarsi, seppure lentamente. Utilizzando questa abilità, Ameunsis ottiene un bonus in attacco di 3 unità per il turno. Se l'abilità viene usata su un alleato, l'effetto è migliorato di 2 punti.
    [Attiva] [Arcana] [Supporto: Status Positivo] [Vigore (S)] [Consumo Alto] [Esaltante (S) II] [Collaborativo (S) I] [Costo: 11] [Effetto: 15(17)] [1 Punto Abilità]

    T E R R O R E • Ameunsis richiama uno o più spiriti alleati, utilizzandone il potere astrale per infondere un sacro terrore della sua persona al nemico.
    [Attiva] [Arcana] [Supporto: Status Negativo] [Paura] [Consumo Alto]
    [Costo: 8] [Effetto: 15] [1 Punto Abilità]


    E X U R G I T • La benedizione ultima, la cura finale. Invocando tutti gli spiriti presenti e/o tutti quelli conosciuti, Ameunsis ne richiede la benedizione per sé stesso e per tutti i suoi alleati. Se utilizzata a Soglia Critica, ha effetto di costo pari a x1.5.
    [Attiva] [Arcana] [Supporto: Cura] [Consumo Immenso] [Area II] [Finale]
    [Costo: 50] [Effetto: 20/41 pro capite] [1 Punto Abilità]



    Edited by vøx - 26/4/2023, 17:22
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    2,668
    Reputation
    +1,186
    Location
    mnemonia

    Status
    Offline
    AMEUNSIS MELCHIADE BAOL
    « stregone del lesingawan »


    Livello: 15.
    Risorse: +40 / +2.
    Punti RTV: 15/15.
    Punti Competenza: 25/25.
    Punti Artefatto: 10/10.
    Punti Abilità: 10/10.
    Punti Background: 8.
    Punti Legame: 3.
    Punti Prestigio: 5 base + 5 dal livello.




    Cronologia

    - White Pilgrimage // Incontri inaspettati a Ruavale. (Libera).
    Conoscenza con Lyria Schmidt, recupero di informazioni.




    Ameunsis è un personaggio di vox, liberamente ispirato alle opere 'Baol' e 'Spiriti' di Stefano Benni, e creato per Black Atlas GdR.
    Il prestavolto è un artwork originale del sottoscritto; giù le zampe o vi arroto.
    Si ringrazia HIG per avermi ceduto parte del codice, Tied per la pazienza e la patch "Scandrial" perché addirittura sono finito a giocare healer.
    Versione: 1.0, 2022.


    Edited by vøx - 26/4/2023, 17:24
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    13,219
    Reputation
    +854

    Status
    Offline
    Scheda Idonea.
    Livello: 15.
    Risorse: +40 / +2.
    Punti RTV: 15/15.
    Punti Competenza: 25/25.
    Punti Artefatto: 10/10.
    Punti Abilità: 10/10.
    Punti Background: 8.
    Punti Legame: 3.
    Punti Prestigio: 5 base + 5 dal livello.

    Orfani del Lesingawan [Fazione] [Lv. 3] - I miei bambini. Li ho raccolti in ogni angolo del Lesathar, li ho portati con me, cresciuti, educati. Sono la mia speranza e - per certi versi - anche il mio unico orgoglio. La loro casa, la nostra casa, è nel ventre della balena. Chissà perché, loro hanno preso a chiamarmi Cruinne, tanto che, ogni tanto finisco anche io per presentarmi con quel nome. Solo quando sono in missione, però.
    [Bonus: +1 a tutte le azioni di supporto].


    SALUTE 40 • ENERGIA 80 • STRESS 12 || RIFLESSI 3 • TEMPRA 7 • VOLONTA' 4
    Arcana VII • Artigianato VI • Natura V • Percezione VII
    Notorietà VI • Rango IV

    S P I R I T I • Fin da piccolo, Ameunsis è stato in grado di vedere gli spiriti; questo ha permesso di identificarlo come un baol, ad essere educato alla maniera degli stregoni. Ha così imparato a dialogare con gli spiriti, ascoltando quella che i baol chiamano la voce delle cose, oltreché a richiamarli o bandirli, quando necessario.
    [Percezione] [Specializzazione: Percepire e dialogare con gli Spiriti] [1 Punto BG]
    [Percezione] [Specializzazione: Percepire e comprende i Ritmi] [1 Punto BG]
    [Arcana] [Specializzazione: Evocare e bandire Spiriti] [1 Punto BG]

    A S T R A L I A • Ameunsis è in grado di traslare la propria forma spirituale, divenendo l'avatar di sé stesso. una figura evanescente composta di solo spirito. In questa forma le sue sembianze assumono un aspetto fantasmatico, ogni parte del suo corpo risulta allungata, esile come un giunco; grazie a questa forma può coprire in fretta lunghissime distanze.
    [Arcana] [Specializzazione: Viaggio astrale] [1 Punto BG]



    EQUIPAGGIAMENTO
    « se i tempi non richiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi »
    (Baolian, libro II, vv. 16-17)


    E R E M I T A • L'Arcano maggiore lasciato ad Ameunsis da Fraie, il suo maestro. Raffigura un vecchio sapiente che si appoggia ad un bastone; simboleggia l'osservazione, la ricerca e la comprensione. Questo oggetto magico, che lega lo sciamano al circolo degli Arcani Maggiori, non lo ha ancora pienamente riconosciuto come proprietario e pertanto la maggior parte dei suoi poteri restano sopiti.
    [Arma Curatrice II] [Arcana] [2 Punti Artefatto]
    [Attrezzi del Mestiere II] [+1 alle prove di Lettura dell'Anima] [2 Punti Artefatto]

    N O T T U R N A • Anche detta Veste del sognatore. Si tratta di un dono di Hesrail. Un abito simile nel taglio a una tunica talare, che sfuma in in lunghezza attraversando diverse tonalità di blu, dall'oltremare al blu notte; su tutto l'abito sono ricamate delle stelle in filigrana d'argento.
    [Equipaggiamento Superiore II] [+2 alle azioni di supporto su Arcana] [4 Punti Artefatto]

    B A O L I A N • Rilegato in pelle, un vecchio volume, anche questo dono di Fraie. Una copia del Baolian, il libro dei baol; contiene pensieri, aforismi, proverbi e poesie baol, riferimenti alle pratiche magiche, un elenco dei principali Spiriti e i centodiciassette metodi sicuri per evocarne uno.
    [Equipaggiamento Semplice] [Scenico] [0 Punti Artefatto]

    D I A M A N T E • Vino di diamante. Liquido trasparente e secco, molto forte. Diventa gassoso a contatto con l'aria, generando allucinazioni in chi ne respira le esalazioni o anche solo semplicemente ne viene a contatto; queste allucinazioni, che si prolungano nel tempo, tendono a scatenare nei soggetti una ingiustificata paura nei confronti dell'utilizzatore del vino.
    [Gioco Sporco II] [Status: 16+Arcana] [Paura] [2 Punti Artefatto]

    R U B I N O • Vino di rubino. Liquore non particolarmente denso, dalla pigmentazione cremisi. Alta gradazione. Se ingerito, stimola il processo di produzione e conservazione della magia, di fatto garantendo rapido recupero delle energie.
    [Droga] [Status: 8+0.5 Arcana] [Vigore (E)] [2 Punti BG]

    T O R M A L I N A • Vino di tormalina. Liquore poco viscoso, bluastro e dalla schiuma dorata, panacea di ogni male. La sua assunzione annulla fino a 4 punti di uno stato alterato qualsiasi (da dichiarare).
    [Panacea] [Status: -4] [1 Punto BG]

    S M E R A L D O • Vino di smeraldo. Liquore molto denso, gradevole al palato, non molto forte. Il colore è di un verde brillante, privo di schiuma; presenta sul fondo cristalli luminescenti. Se ingerito, permette un istantaneo recupero di salute.
    [Tonico] [Salute: +4] [1 Punto BG]



    POTERI E TECNICHE
    « canta del bene gola ferita, e coro d'angeli annuncia il male »


    S T R E G O N E • Ameunsis è uno stregone, un potente sciamano. Utilizzando la protezione degli spiriti, invocandone il potere, egli è in grado di aumentare l'efficacia delle proprie abilità di cura. In gioco, il personaggio usa il punteggio pieno della giustifica per tutte le abilità attive di recupero.
    [Chierico] [1 Punto Abilità]

    B A O L • Quando particolarmente in difficoltà, o quando la sua vita è a rischio (in gioco: la salute è sotto il 50%), Ameunsis invoca su di sé la protezione di uno spirito alleato. Così facendo, le azioni di supporto vengono potenziate di 4 (quattro) unità, che diventano 8 (otto) a soglia critica.
    [Ultima Risorsa] [2 Punti Abilità]

    A L C H I M I A • Ameunsis è un noto medico, oltre che stregone, almeno fra la sua gente. Non desiderando contare sempre e solo sugli spiriti per guarire il corpo e lo spirito, si è fatto un puntiglio di studiare approfonditamente la farmacopea, scoprendosi particolarmente versato in quest'arte. Per questa ragione, le sue pozioni sono particolarmente efficaci e raddoppiano il loro effetto.
    [Pozioni Potenti] [2 Punti Abilità]

    B E N E D I Z I O N E • Ameunsis richiama la protezione di uno spirito alleato, utilizzandolo come tramite per infondere nuova salute in un corpo ferito, il proprio o quello di un alleato. L'effetto di cura in eccesso aumenta la salute massima del bersaglio fino a 40 punti.
    [Attiva] [Arcana] [Supporto: Cura] [Consumo Alto/Critico] [Variabile I] [Cure Sovrabbondanti II] [Costo: 13/21] [Effetto: 15/23] [1 Punto Abilità]

    E P U R A Z I O N E • Richiamando uno spirito alleato e infondendolo in un alleato o in sé stesso, Ameunsis riesce a rimuovere - del tutto o parzialmente - status alterati negativi. Se l'abilità viene usata su un alleato, l'effetto è migliorato di 4 punti.
    [Attiva] [Arcana] [Supporto: Rimozione Status] [Consumo Medio/Alto] [Variabile I]
    [Collaborativo (S) II] [Costo: 7/11] [Effetto: 11(15)/15(19)] [1 Punto Abilità]

    R I N V I G O R I R E • Richiamando uno spirito alleato, Ameunsis ne trae potere per lanciare una benedizione su di sé o su di un alleato, di fatto dotando il corpo del bersaglio della capacità di rigenerarsi, seppure lentamente. Utilizzando questa abilità, Ameunsis ottiene un bonus in attacco di 3 unità per il turno. Se l'abilità viene usata su un alleato, l'effetto è migliorato di 2 punti.
    [Attiva] [Arcana] [Supporto: Status Positivo] [Vigore (S)] [Consumo Alto] [Esaltante (S) II] [Collaborativo (S) I] [Costo: 11] [Effetto: 15(17)] [1 Punto Abilità]

    T E R R O R E • Ameunsis richiama uno o più spiriti alleati, utilizzandone il potere astrale per infondere un sacro terrore della sua persona al nemico.
    [Attiva] [Arcana] [Supporto: Status Negativo] [Paura] [Consumo Alto]
    [Costo: 8] [Effetto: 15] [1 Punto Abilità]

    E X U R G I T • La benedizione ultima, la cura finale. Invocando tutti gli spiriti presenti e/o tutti quelli conosciuti, Ameunsis ne richiede la benedizione per sé stesso e per tutti i suoi alleati. Se utilizzata a Soglia Critica, ha effetto di costo pari a x1.5.
    [Attiva] [Arcana] [Supporto: Cura] [Consumo Immenso] [Area II] [Finale]
    [Costo: 50] [Effetto: 20/41 pro capite] [1 Punto Abilità]
     
    .
3 replies since 22/10/2022, 23:09   421 views
  Share  
.
Top