Mars Valentine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    void

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    0
    Location
    regrets

    Status
    Anonymous
    Dati Personali

    Mars_Valentine_Nekoroth_01_mid


    Nome
    Mars

    Nome del Clan [Cognome]
    Valentine

    Soprannome
    Lampo Azzurro

    Età
    Poco più di un secolo

    Sesso
    Maschio

    Energia
    Bianca

    Elemento Primario
    Essenza della Notte [Sacrilego+Ghiaccio]

    Mars_Valentine_Nekoroth_02_mid



    Razza
    Nekoroi (o Nekoroth)
    Sostanzialmente si tratta di una stirpe di demoni gatto in grado di assumere una singola forma umana nel caso se ne presenti l'esigenza. Da non confondersi con le razze mannare, i Nekoroi sono in grado di comunicare sia con il linguaggio comune che con quello dei gatti, oltre che alcune forme dialettali demoniache; è proprio grazie a questo, che i pochi esemplari Nekoroi vengono ingaggiati come guide o traduttori per clienti "particolari". Molto attenti ai propri interessi, specialmente quelli economici, i Nekoroi hanno sempre cercato di tenersi in disparte dalle guerre del mondo umano, rifugiandosi (dopo aver messo al sicuro i propri tesori) nel mondo animale. In forma di gatto, così come in quella umana, le forme ed i colori delle pelliccie (o capelli) e della pelle possono largamente variare di esemplare in esemplare; ciò che però li differenzia dai Comuni (come loro chiamano i normali umani o gatti) è un simbolo leggermente luminoso sulla fronte, impresso subito dopo la nascita in una sorta di rito magico, tale simbolo varia di clan in clan. Un ultima particolarità riguarda la coda, o meglio, le code: ciascun esemplare nasce infatti generalmente con una sola coda, si racconta però che se un Nekoroi nasce con due code sia destinato a grandi imprese e che il numero di queste aumenti con l'aumentare della forza dell'eseplare stesso. I Nekoroi hanno una vita media di 500 anni, che in rari casi si può però estendere fino ai 700; la maggiore età è quindi considerata raggiunta nonappena si compiono 140 anni di vita.

    Professione*
    Cavaliere Nekoroth [Paladino Senza Dio]
    Nella religione più diffusa tra i Nekoroi non figura in alcun modo la presenza di una divinità vera e propria; al suo posto è invece presente il culto degli antenati (specialmente verso i saggi Anziani, cioè i più vecchi tra i discendenti di quelli si racconta fossero Eroi dalle Dieci Code) e della natura. Per questo motivo, i Cavalieri Nekoroth, attingono i propri poteri dalla natura stessa, nonchè dai propri antenati (da questi ultimi, in un modo ancora oscuro agli uomini di scienza).
    *Nota: Questa voce è al puro scopo di arricchire il background del personaggio.

    Quantità di mana
    Bassa
    Consumo Basso: 5%
    Consumo Medio: 10%
    Consumo Alto: 20%
    Consumo Critico: 40%



    Aspetto fisico
    Di media-piccola stazza in entrambe le forme, in forma di gatto ha la pelliccia completamente nera a pelo corto mentre in forma umana i capelli arrivano all'altezza delle spalle e raramente sono pettinati, andando quindi spesso a trovarsi davanti ad almeno uno dei due occhi. Sia in forma umana che in quella di gatto gli occhi di Mars (così come quelli di qualunque Nekoroi) rimangono pressochè identici: nell'apparenza si nota la natura felina di questa particolare razza (iride molto grande e pupilla a fessura estremamente dilatabile), mentre al contrario di quelli dei gatti, gli occhi di un Nekoroi sono in grado di distinguere i colori così come ne sono in grado gli umani, gli elfi o moltre altre razze umanoidi. Alto poco più di un metro e settanta, in forma umana non dimostra più di 20 anni; solitamente veste con (o meglio, la sua forma umana è composta anche da) abiti leggeri e che non gli impediscano i movimenti: scarpe di tela, jeans e maglietta a maniche corte (il tutto rigorosamente su tinte nere o comunque scure), a volte a completare il tutto ci pensa una giacca lunga fino ai polpacci e tenuta solitamente aperta. Il marchio del Clan Valentine consiste in una specie di fiammella stilizzata colorata di azzurro. In forma di gatto ha la benedizione/maledizione di essere nato con due code (una coda aggiuntiva spunterà ad ogni Energia superiore alla Gialla).



    Fazione


    Allineamento
    Segue quasi sempre solo i propri interessi [Caotico Neutrale]

    Aspetto psicologico
    Schivo come il resto della propria razza, a causa della coda multipla è sempre stato oggetto di particolari attenzioni e di attacchi da chi voleva dimostrarsi più forte di un Nekoroi Pluri-Coda; col passare del tempo ha quindi finito prima per farci l'abitudine per poi addirittura amare combattere, tanto da iniziare a girare per il mondo alla ricerca di avventure sempre nuove e sempre più pericolose. Predilige la forma umana.



    Altre Informazioni


    Biografia
    Diciassettesimo nato del Clan Valentine, la sua venuta al mondo scatenò un vero e proprio pandemonio nella comunità Nekoroth poichè, per la prima volta nella storia della città dove abitava la propria famiglia, la leggenda del Nekoroi Pluri-Coda si stava (forse) avverando: Mars Valentine nacque infatti con due code (il primo dei due punti della leggenda succitata). Cresciuto tra allenamenti durissimi e continue sfide, divenne ben presto un abile combattente ed un buon conoscitore degli Insegnamenti (una raccolta di incantesimi tramandati solamente ai membri della razza Nekoroi). Divenuto troppo forte per gli sfidanti che lo raggiungevano, nessuno osò più tentare di sconfiggerlo; oramai però il combattimento gli era entrato nel sangue, e se gli sfidanti non andavano più da lui, si sarebbe ora mosso in prima persona per andare a cercare qualcuno degno di lui. Fu così che iniziò il suo viaggio.

    Famiglio
    qui

    Cronologia/Diario
    qui

    Monete
    qui


    Armamentario

    Zaffiro
    Armi uniche nel loro genere quelle create dalle abili mani artigiane Nekoroth; la specialità degli armaioli di questa razza sta infatti nelle particolarissime armi create a partire dalle pietre preziose e rafforzate con incantesimi che donano loro un'affilatura senza pari e le stesse proprietà dell'oricalco. In particolare, Zaffiro, ha la forma di una katana lunga (80cm di lama) ma al posto del comune acciaio è stato appunto usato un grande zaffiro dal quale è stata intagliata la lama; quest'ultima mantiene la particolare trasparenza ed il colore blu. L'impugnatura è della stessa tonalità di blu della lama, mentre le altre decorazioni sono leggermente più chiare. Il fodero, color della notte, rappresenta la costellazione del Leone e della Tigre (rispettivamente sulla parte più esterna e su quella verso la gamba), le cui stelle sono ricavate esattamente dallo stesso zaffiro della lama.
    Come d'usanza del Clan Valentine, all'arma è stato successivamente applicato un ulteriore incanto (di valenza scenica ai fini della scheda): Zaffiro è quindi ora in grado di tramutarsi in una farfalla (colori e resistenza rimangono invariati).


    Collare Nekoroth: Clan Valentine
    Altro "prodotto tipico" della tradizione armaiola Nekoroth, quest'oggetto è solo in apparenza un semplice collare (cuoio nero con chiusura d'argento ed un piccolo simbolo di Clan in azzurro), in realtà è in esso contenuta una leggerissima armatura in microscaglie di mithril che al semplice volere di chi indossa il collare si estende sull'intero corpo. L'intera armatura, non impedendo i movimenti di chi la porta, è comodamente utilizzabile sia quando il Nekoroi che la indossa è sotto forma felina che quando è sotto quella umana; a discrezione del portatore, il casco può anche non uscire dal collare ed ha le sembianze di una testa di gatto anche quando l'armatura è in forma umana. Essendo un'armatura dei Valentine, questo collare reca inciso sul petto, a sinistra, ed in cima al casco, sulla fronte, il simbolo del Clan; in particolare, l'armatura di Mars, ha tali simboli ricavati usando la stessa pietra preziosa usata per Zaffiro. Le caratteristiche dell'armatura sono abbastanza simili a quelle di una cotta di maglia più che ad un'armatura vera e propria; essa, se usata in forma umana, andrà a disporsi al di sotto dei vestiti come se si trattasse di una seconda pelle.




    Edited by Starless Knight - 4/7/2013, 23:23
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    void

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    0
    Location
    regrets

    Status
    Anonymous
    Poteri Speciali
    2 / 2


    Sensi Nekoroi
    Grazie alle doti particolari della propria razza, i Nekoroi possiedono un udito ed un olfatto molto sviluppati nonché la capacità di vedere anche in condizioni di luce insufficienti per un normale umano, dal quale ereditano invece una visione a colori nettamente migliore di quella di un normale gatto. Tali capacità, in quanto proprie della razza e non della forma, sono proprie di un Nekoroi sia in forma felina sia in forma umana.
    Nota: visione ed udito potenziati sono solo scenici.


    Stemma del Clan Valentine
    Il simbolo sulla fronte dei Nekoroi non si tramanda solo come segno di appartenenza; in esso sono infatti racchiuse capacità uniche per ciascuna Famiglia. I Valentine, in particolare, vengono dotati, durante il Rito dello Stemma, di una tonicità e resistenza muscolare superiore alla media, comportando di fatto un power-up passivo ad agilità (10%) e resistenza (10%).



    Tecniche Personali
    10 / 10


    Evocazione della Spada Notturna
    Raccogliendo e convogliando le proprie energie vicino a sè, è possibile evocare questa particolare spada. Dalla forma simile a quella di un'ammazza draghi, rispetto a quest'ultima risulta meno grande e pesante, in modo da facilitarne l'uso anche con una mano sola, lama, impugnatura e paramano sono un pezzo unico ed a guardare l'arma nel suo insieme sembra quasi come se fosse stato strappato un pezzo della notte stessa per forgiarla. "Ferendolo" (nessun danno verrà arrecato al corpo di chi viene colpito) con quest'arma, il bersaglio perde una quantità di energia pari all'ultimo consumo energetico non superiore ad Alto.
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Alto
    Essenza della Notte


    Scudo Nero Valentine - Fisico o Arcano [vale come 2 tecniche]
    Accumulato il Potere della Notte nel proprio corpo, è possibile quindi trasferirla all'esterno sotto forma di un leggero scudo difensivo. In onore del proprio Clan, Mars ha ormai imparato a donare alla protezione anche un complesso disegno di decorazioni e per giunta nello stesso tempo in cui una persona normale ne evocherebbe uno normale. Solitamente il Nekoroi tesse sulla nera superficie circolare, un'intreccio di bassorilievi simili ad una collana di rovi color castano ramato d'oro, mentre per tutto il centro dello scudo ricrea lo stemma del proprio Clan, luminoso e dello stesso colore della versione più piccola presente sulla fronte e sul collare.
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Variabile
    Essenza della Notte


    Concentrarsi sull'Attacco
    Anni di allenamento come Cavaliere Nekoroth, hanno permesso a Mars di gestire le proprie energie al di là delle normale possibilità di un comune essere vivente. Grazie ad un piccolo sforzo, egli è ora in grado non solo di riuscire a gestire il proprio fisico in maniere ottimale, ma persino di rafforzarlo per un breve periodo (finito il quale, le abilità del suo fisico torneranno normali).
    Eseguendo tale tecnica, la forza del Cavaliere Nekoroth potrà essere aumentata sia con un consumo di Mana Variabile, sia sacrificando parte della resistenza del proprio corpo (il 20%). Quindi se per esempio Mars pagherà un consumo Basso e sacrificherà il 20% della propria resistenza, guadagnerà un power-up alla forza di circa il 40%.
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Variabile
    Non-Elemento


    Concentrarsi sulla Difesa
    Anni di allenamento come Cavaliere Nekoroth, hanno permesso a Mars di gestire le proprie energie al di là delle normale possibilità di un comune essere vivente. Grazie ad un piccolo sforzo, egli è ora in grado non solo di riuscire a gestire il proprio fisico in maniere ottimale, ma persino di rafforzarlo per un breve periodo (finito il quale, le abilità del suo fisico torneranno normali).
    Eseguendo tale tecnica, la resistenza del Cavaliere Nekoroth potrà essere aumentata sia con un consumo di Mana Variabile, sia sacrificando parte della forza del proprio corpo (il 20%). Quindi se per esempio Mars pagherà un consumo Basso e sacrificherà il 20% della propria forza, guadagnerà un power-up alla resistenza di circa il 40%.
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Variabile
    Non-Elemento


    Sviluppo della Forza Muscolare
    Semplice tecnica, "rubata" all'avversario durante uno scontro con un altro guerriero; in parole povere consiste nel concentrare le energie del proprio corpo, incanalandole nella crescita della massa muscolare e conseguentemente sulla forza che è possibile esercitare. In termini di gioco questa tecnica permette a Nekoroi un'aumento della forza pari ad un power-up Alto ed un contemporaneo calo dell'agilià corrispondente ad un malus Medio. Se tale tecnica viene mantenuta attiva anche nei turni successivi, gli effetti sulla muscolatura stessa rimarranno presenti (insomma, non si sgonfierà per poi rigonfiarsi subito dopo).
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Medio
    Non-Elemento


    Incremento della Reattività Muscolare
    Tecnica ideata da Mars stesso, ispirandosi allo Sviluppo Muascolare e trovandone quindi un'opposto, permette alla massa muscolare del Nekoroi di modificarsi in modo da risultare molto più compatta e reattiva rispetto alle normali condizioni del proprio corpo. Tuttavia, a causa di questa stessa tecnica, la potenzialità della forza risulta leggermente ridotta; in sostanza si tratta di power-up Alto all'agilità a discapito di un malus Medio alla forza. Come per la tecnica gemella ed opposta, se questa viene mantenuta attiva anche nei turni successivi, gli effetti sulla muscolatura stessa rimarranno presenti (insomma, non perderà reattività muscolare per poi riguadagnarla subito dopo).
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Medio
    Non-Elemento


    Spada del Titano
    Un'aura gelida e nera avvolgerà la spada prescelta; diventando quindi "solida", l'incanto conferirà all'arma un'aura di Essenza della Notte (Sacrilego+Ghiaccio). Per poter eseguire questa tecnica, è necessario che Mars tocchi la spada in questione. Al contatto, l'arma incantata potrà causare danni da congelamento.
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Basso
    Essenza della Notte


    Spada del Dio
    Versione perfezionata della Spada del Titano. Questa volta, oltre all'aura di Essenza della Notte (Sacrilego+Ghiaccio) attorno alla lama, l'incanto collegherà tramite una catena nera (lunga all'incirca un metro e mezzo) il fondo dell'impugnatura con l'avambraccio di chi la impugna. Anche in questo caso per poter eseguire questa tecnica, sarà necessario per Mars essere a contatto con la superficie della spada su cui la si vuole usare. Come per a versione base, al contatto, l'arma così incantata potrà causare danni da congelamento. La resistenza della catena è paragonabile a quella del comune acciaio, anche se in realtà non sarà composta d'altro se non dell'Essenza della Notte; il "collegamento con l'avambraccio" consiste in una specie di fasciatura (dello stesso materiale della catena) che andrà appunto ad avvolgesti attorno all'avambraccio (od anche, all'evenienza, avvolgendosi al polpaccio... nel caso, per esempio, di una scimmia spadaccina).
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Alto
    Essenza della Notte


    La Notte dei Valentine
    Si tratta di una particolare tecnica che viene tramandata all'interno del Clan Valentine, le sue origini sono ormai perse nelle pieghe nel tempo ma ciò che è sicuro è che questa sia arrivata alle attuali generazioni pressoché invariata da quando fu ideata dalla Dieci-Code Neptune Valentine (una del gruppo dei demoni Nekoroi che per primi si stanziarono su questo piano della realtà, scegliendo quindi la forma di gatto perché più affine ai loro spiriti e quella umana per pura comodità. Durante l'esecuzione di questa tecnica la zona visibile del cielo viene oscurata da una moltitudine di nubi provenienti dal Custode della Notte (ciò chi è in grado di eseguire tale tecnica) e si dice anche dai suoi antenati. Durante la notte forzata, attorno al corpo del Custode della Notte si formerà un'aura tanto scura da farlo sembrare un frammento della notte stessa dalle proprietà congelanti (gli effetti varieranno a seconda della creatura che entrerà in contatto con questa specie di "armatura": un fiore andrà per esempio immediatamente in mille pezzi, mentre qualcosa di grosso come una montagna ne risentirà a malapena gli effetti). La notte forzata consiste semplicemente nel dimezzamento della luminosità circostante, mentre le nubi sono pressoché un mero espediente scenico. Tale tecnica può essere usata solo in fase di attacco.
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Critico
    Essenza della Notte




    Altre Abilità (Tecniche "GdR Only")


    Cambio di Forma
    Come già detto in precedenza, i Nekoroi sono una razza di demoni il cui corpo può tranquillamente variare tra la forma umana e quella felina; è proprio grazie a questa tecnica che ciò si rende possibile. Con Cambia di Forma è infatti possibile transire da una forma all'altra in brevissimo tempo (anche non abbastanza velocemente da renderlo consigliabile durante uno scontro. Entrambe le forme possono essere mantenute per un tempo a piacere. Naturalmente in forma di gatto non sarà possibile impugnare spade od altri oggetti creati appositamente per mani umane, avendo però in compenso le "armi naturali" dei gatti (canini più sviluppati ed artigli).
    Durata: Istantanea
    Consumo: Basso
    Non Elemento
    Razziale




    Edited by Starless Knight - 5/7/2013, 13:07
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    void

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    0
    Location
    regrets

    Status
    Anonymous
    Corretto, o almeno spero XD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    void

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    0
    Location
    regrets

    Status
    Anonymous
    Il mio elemento è precisato in cima, ok, volendo metto una parentesi anche giù:
    CITAZIONE
    Elemento Primario
    Essenza della Notte [Sacrilego+Ghiaccio]

    comunque modifico
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    13,211
    Reputation
    +854

    Status
    Online

    Scehda idonea alla modifica di Starless Knight del 5/7/2013 alle 13:07



    CITAZIONE (Tied To Infinity @ 4/7/2013, 19:21) 
    CITAZIONE
    Zaffiro
    Armi uniche nel loro genere quelle create dalle abili mani artigiane Nekoroth; la specialità degli armaioli di questa razza sta infatti nelle particolarissime armi create a partire dalle pietre preziose e rafforzate con incantesimi che donano loro un'affilatura senza pari e le stesse proprietà dell'oricalco. In particolare, Zaffiro, ha la forma di una katana lunga (80cm di lama) ma al posto del comune acciaio è stato appunto usato un grande zaffiro dal quale è stata intagliata la lama. Mantenendo la particolare trasparenza ed il colore blu, quest'arma ha però le stesse caratteristiche di una forgiata usando l'oricalco (quindi ottima resistenza e filo sempre perfetto). L'impugnatura è della stessa tonalità di blu della lama, mentre le altre decorazioni sono leggermente più chiare. Il fodero, color della notte, rappresenta la costellazione del Leone e della Tigre (rispettivamente sulla parte più esterna e su quella verso la gamba), le cui stelle sono ricavate esattamente dallo stesso zaffiro della lama.
    Come d'usanza del Clan Valentine, all'arma è stato successivamente applicato un ulteriore incanto: Zaffiro è quindi ora in grado di tramutarsi in una farfalla (colori e resistenza rimangono invariati).

    Le parti sottolineate sono irrilevanti ai fini tecnici e puramente descrittive. La prima perché tutte le caratteristiche sono appannaggio dei livelli, la seconda perché semplicemente inutile in duel.

    CITAZIONE (Tied To Infinity @ 4/7/2013, 23:28) 
    CITAZIONE
    Sensi Nekoroi
    Grazie alle doti particolari della propria razza, i Nekoroi possiedono un udito ed un olfatto molto sviluppati nonchè la capacità di vedere anche in condizioni di luce insufficienti per un normale umano, dal quale ereditano invece una visione a colori nettamente migliore di quella di un normale gatto. Tali capacità, in quanto proprie della razza e non della forma, sono proprie di un Nekoroi sia in forma felina sia in forma umana.

    Passiva di potenziamento sensoriale a: udito, olfatto, visione crepuscolare?
    ..fa un po' tanto. Specifica quali sono eventualmente solo a scopo descrittivo (per scene, insomma) e quale è il vero potere, perché in caso contrario non va bene.

    CITAZIONE
    Stemma del Clan Valentine
    Il simbolo sulla fronte dei Nekoroi non si tramanda solo come segno di appartenenza; in esso sono infatti racchiuse capacità uniche per ciascuna Famiglia. I Valentine, in particolare, vengono dotati, durante il Rito dello Stemma, di una tonicità e resistenza muscolare superiore alla media, comportando di fatto un power-up passivo ad agilità (20%) e resistenza (20%).

    Un potere speciale corrisponde a un solo effetto. Perciò o consideri questa passiva come doppia (e ne blocchi una parte) o dividi il massimo concedibile dalla stessa (20%) per i due campi.


    CITAZIONE
    Scudo Nero Valentine
    Accumulato il Potere della Notte nel proprio corpo, è possibile quindi trasferirla all'esterno sotto forma di un leggero scudo difensivo. In onore del proprio Clan, Mars ha ormai imparato a donare alla protezione anche un complesso disegno di decorazioni e per giunta nello stesso tempo in cui una persona normale ne evocherebbe uno normale. Solitamente il Nekoroi tesse sulla nera superficie circolare, un'intreccio di bassorilievi simili ad una collana di rovi color castano ramato d'oro, mentre per tutto il centro dello scudo ricrea lo stemma del proprio Clan, luminoso e dello stesso colore della versione più piccola presente sulla fronte e sul collare.
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Variabile
    Essenza della Notte

    Specifica da quale macrogruppo di danni difende (fisici/magici/mentali)


    CITAZIONE
    Concentrarsi sull'Attacco
    Anni di allenamento come Cavaliere Nekoroth, hanno permesso a Mars di gestire le proprie energie al di là delle normale possibilità di un comune essere vivente. Grazie ad un piccolo sforzo, egli è ora in grado non solo di riuscire a gestire il proprio fisico in maniere ottimale, ma persino di rafforzarlo per un breve periodo (finito il quale, le abilità del suo fisico torneranno normali).
    Eseguendo tale tecnica, la forza del Cavaliere Nekoroth potrà essere aumentata sia con un consumo di Mana Variabile, sia sacrificando parte della resistenza del proprio corpo (a scatti del 10%). Quindi se per esempio Mars pagherà un consumo Basso e sacrificherà il 10% della propria resistenza, guadagnerà un power-up alla forza di circa il 20%.
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Variabile
    Non-Elemento

    10% è mezzo basso. Un basso aumenta del 20% di base la caratteristica. Inoltre, due cose: la formula bonus-malus deve essere fissa, quindi non variabile, e in nessun caso è possibile superare il 100%.

    CITAZIONE
    Concentrarsi sulla Difesa

    Stessa cosa di cui sopra.
    CITAZIONE
    Incremento della Reattività Muscolare
    Tecnica ideata da Mars stesso, ispirandosi allo Sviluppo Muascolare e trovandone quindi un'opposto, permette alla massa muscolare del Nekoroi di modificarsi in modo da risultare molto più compatta e reattiva rispetto alle normali condizioni del proprio corpo. Tuttavia, a causa di questa stessa tecnica, la potenzialità della forza risulta leggermente ridotta; in sostanza si tratta di power-up Alto alla velocità/agilità a discapito di un malus Medio alla forza. Come per la tecnica gemella ed opposta, se questa viene mantenuta attiva anche nei turni successivi, gli effetti sulla muscolatura stessa rimarranno presenti (insomma, non perderà reattività muscolare per poi riguadagnarla subito dopo).
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Medio
    Non-Elemento

    Velocità e agilità sono due caratteristiche differenti.

    CITAZIONE
    Spada del Titano
    Un'aura gelida e nera avvolgerà la spada prescelta; diventando quindi "solida", l'aura conferirà all'arma un peso 2 volte superiore (o 10 volte superiore nel caso la spada sia impugnata da Mars stesso). Per poter eseguire questa tecnica, è necessario che Mars tocchi la spada in questione. Naturalmente, l'aumento del peso dell'arma ne ridurrà la manovrabilità, incrementandone però il potere distruttivo (chiarimenti a riguardo, su pressoché qualsiasi libro di fisica).
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Basso
    Essenza della Notte

    In nessun caso si applica la fisica al gioco di ruolo.
    Gli effetti non potranno in ogni caso superare il consumo Basso, a meno che non si intenda adoperare la formula bonus malus, in quel caso è richiesto specificare chiaramente cosa si intenda fare.

    CITAZIONE
    Spada del Dio

    Come sopra, direi.

    CITAZIONE (Tied To Infinity @ 5/7/2013, 12:13) 
    CITAZIONE
    Spada del Dio
    Versione perfezionata della Spada del Titano. Questa volta, oltre all'aura di Essenza della Notte attorno alla lama, l'incanto collegherà tramite una catena nera (lunga all'incirca un metro e mezzo) il fondo dell'impugnatura con l'avambraccio di chi la impugna. Anche in questo caso per poter eseguire questa tecnica, sarà necessario per Mars essere a contatto con la superficie della spada su cui la si vuole usare. La resistenza della catena è paragonabile a quella del comune acciaio, anche se in realtà non sarà composta d'altro se non dell'Essenza della Notte; il "collegamento con l'avambraccio" consiste in una specie di fasciatura (dello stesso materiale della catena) che andrà appunto ad avvolgesti attorno all'avambraccio (od anche, all'evenienza, avvolgendosi al polpaccio... nel caso, per esempio, di una scimmia spadaccina).
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Alto
    Essenza della Notte

    Specifica anche qui che tipo di danni fai, perché non ne accenni all'interno del corpo della tecnica e, di fatto, non hai un potere o una specifica da qualche parte che precisamente spieghi il tuo elemento personale.

    Il resto va bene.

    CITAZIONE (Starless Knight @ 4/7/2013, 21:45) 
    Poteri Speciali
    2 / 2


    Sensi Nekoroi
    Grazie alle doti particolari della propria razza, i Nekoroi possiedono un udito ed un olfatto molto sviluppati nonché la capacità di vedere anche in condizioni di luce insufficienti per un normale umano, dal quale ereditano invece una visione a colori nettamente migliore di quella di un normale gatto. Tali capacità, in quanto proprie della razza e non della forma, sono proprie di un Nekoroi sia in forma felina sia in forma umana.
    Nota: visione ed udito potenziati sono solo scenici.


    Stemma del Clan Valentine
    Il simbolo sulla fronte dei Nekoroi non si tramanda solo come segno di appartenenza; in esso sono infatti racchiuse capacità uniche per ciascuna Famiglia. I Valentine, in particolare, vengono dotati, durante il Rito dello Stemma, di una tonicità e resistenza muscolare superiore alla media, comportando di fatto un power-up passivo ad agilità (10%) e resistenza (10%).



    Tecniche Personali
    10 / 10


    Evocazione della Spada Notturna
    Raccogliendo e convogliando le proprie energie vicino a sè, è possibile evocare questa particolare spada. Dalla forma simile a quella di un'ammazza draghi, rispetto a quest'ultima risulta meno grande e pesante, in modo da facilitarne l'uso anche con una mano sola, lama, impugnatura e paramano sono un pezzo unico ed a guardare l'arma nel suo insieme sembra quasi come se fosse stato strappato un pezzo della notte stessa per forgiarla. "Ferendolo" (nessun danno verrà arrecato al corpo di chi viene colpito) con quest'arma, il bersaglio perde una quantità di energia pari all'ultimo consumo energetico non superiore ad Alto.
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Alto
    Essenza della Notte


    Scudo Nero Valentine - Fisico o Arcano [vale come 2 tecniche]
    Accumulato il Potere della Notte nel proprio corpo, è possibile quindi trasferirla all'esterno sotto forma di un leggero scudo difensivo. In onore del proprio Clan, Mars ha ormai imparato a donare alla protezione anche un complesso disegno di decorazioni e per giunta nello stesso tempo in cui una persona normale ne evocherebbe uno normale. Solitamente il Nekoroi tesse sulla nera superficie circolare, un'intreccio di bassorilievi simili ad una collana di rovi color castano ramato d'oro, mentre per tutto il centro dello scudo ricrea lo stemma del proprio Clan, luminoso e dello stesso colore della versione più piccola presente sulla fronte e sul collare.
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Variabile
    Essenza della Notte


    Concentrarsi sull'Attacco
    Anni di allenamento come Cavaliere Nekoroth, hanno permesso a Mars di gestire le proprie energie al di là delle normale possibilità di un comune essere vivente. Grazie ad un piccolo sforzo, egli è ora in grado non solo di riuscire a gestire il proprio fisico in maniere ottimale, ma persino di rafforzarlo per un breve periodo (finito il quale, le abilità del suo fisico torneranno normali).
    Eseguendo tale tecnica, la forza del Cavaliere Nekoroth potrà essere aumentata sia con un consumo di Mana Variabile, sia sacrificando parte della resistenza del proprio corpo (il 20%). Quindi se per esempio Mars pagherà un consumo Basso e sacrificherà il 20% della propria resistenza, guadagnerà un power-up alla forza di circa il 40%.
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Variabile
    Non-Elemento


    Concentrarsi sulla Difesa
    Anni di allenamento come Cavaliere Nekoroth, hanno permesso a Mars di gestire le proprie energie al di là delle normale possibilità di un comune essere vivente. Grazie ad un piccolo sforzo, egli è ora in grado non solo di riuscire a gestire il proprio fisico in maniere ottimale, ma persino di rafforzarlo per un breve periodo (finito il quale, le abilità del suo fisico torneranno normali).
    Eseguendo tale tecnica, la resistenza del Cavaliere Nekoroth potrà essere aumentata sia con un consumo di Mana Variabile, sia sacrificando parte della forza del proprio corpo (il 20%). Quindi se per esempio Mars pagherà un consumo Basso e sacrificherà il 20% della propria forza, guadagnerà un power-up alla resistenza di circa il 40%.
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Variabile
    Non-Elemento


    Sviluppo della Forza Muscolare
    Semplice tecnica, "rubata" all'avversario durante uno scontro con un altro guerriero; in parole povere consiste nel concentrare le energie del proprio corpo, incanalandole nella crescita della massa muscolare e conseguentemente sulla forza che è possibile esercitare. In termini di gioco questa tecnica permette a Nekoroi un'aumento della forza pari ad un power-up Alto ed un contemporaneo calo dell'agilià corrispondente ad un malus Medio. Se tale tecnica viene mantenuta attiva anche nei turni successivi, gli effetti sulla muscolatura stessa rimarranno presenti (insomma, non si sgonfierà per poi rigonfiarsi subito dopo).
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Medio
    Non-Elemento


    Incremento della Reattività Muscolare
    Tecnica ideata da Mars stesso, ispirandosi allo Sviluppo Muascolare e trovandone quindi un'opposto, permette alla massa muscolare del Nekoroi di modificarsi in modo da risultare molto più compatta e reattiva rispetto alle normali condizioni del proprio corpo. Tuttavia, a causa di questa stessa tecnica, la potenzialità della forza risulta leggermente ridotta; in sostanza si tratta di power-up Alto all'agilità a discapito di un malus Medio alla forza. Come per la tecnica gemella ed opposta, se questa viene mantenuta attiva anche nei turni successivi, gli effetti sulla muscolatura stessa rimarranno presenti (insomma, non perderà reattività muscolare per poi riguadagnarla subito dopo).
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Medio
    Non-Elemento


    Spada del Titano
    Un'aura gelida e nera avvolgerà la spada prescelta; diventando quindi "solida", l'incanto conferirà all'arma un'aura di Essenza della Notte (Sacrilego+Ghiaccio). Per poter eseguire questa tecnica, è necessario che Mars tocchi la spada in questione. Al contatto, l'arma incantata potrà causare danni da congelamento.
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Basso
    Essenza della Notte


    Spada del Dio
    Versione perfezionata della Spada del Titano. Questa volta, oltre all'aura di Essenza della Notte (Sacrilego+Ghiaccio) attorno alla lama, l'incanto collegherà tramite una catena nera (lunga all'incirca un metro e mezzo) il fondo dell'impugnatura con l'avambraccio di chi la impugna. Anche in questo caso per poter eseguire questa tecnica, sarà necessario per Mars essere a contatto con la superficie della spada su cui la si vuole usare. Come per a versione base, al contatto, l'arma così incantata potrà causare danni da congelamento. La resistenza della catena è paragonabile a quella del comune acciaio, anche se in realtà non sarà composta d'altro se non dell'Essenza della Notte; il "collegamento con l'avambraccio" consiste in una specie di fasciatura (dello stesso materiale della catena) che andrà appunto ad avvolgesti attorno all'avambraccio (od anche, all'evenienza, avvolgendosi al polpaccio... nel caso, per esempio, di una scimmia spadaccina).
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Alto
    Essenza della Notte


    La Notte dei Valentine
    Si tratta di una particolare tecnica che viene tramandata all'interno del Clan Valentine, le sue origini sono ormai perse nelle pieghe nel tempo ma ciò che è sicuro è che questa sia arrivata alle attuali generazioni pressoché invariata da quando fu ideata dalla Dieci-Code Neptune Valentine (una del gruppo dei demoni Nekoroi che per primi si stanziarono su questo piano della realtà, scegliendo quindi la forma di gatto perché più affine ai loro spiriti e quella umana per pura comodità. Durante l'esecuzione di questa tecnica la zona visibile del cielo viene oscurata da una moltitudine di nubi provenienti dal Custode della Notte (ciò chi è in grado di eseguire tale tecnica) e si dice anche dai suoi antenati. Durante la notte forzata, attorno al corpo del Custode della Notte si formerà un'aura tanto scura da farlo sembrare un frammento della notte stessa dalle proprietà congelanti (gli effetti varieranno a seconda della creatura che entrerà in contatto con questa specie di "armatura": un fiore andrà per esempio immediatamente in mille pezzi, mentre qualcosa di grosso come una montagna ne risentirà a malapena gli effetti). La notte forzata consiste semplicemente nel dimezzamento della luminosità circostante, mentre le nubi sono pressoché un mero espediente scenico. Tale tecnica può essere usata solo in fase di attacco.
    Durata: 1 Turno
    Consumo: Critico
    Essenza della Notte




    Altre Abilità (Tecniche "GdR Only")


    Cambio di Forma
    Come già detto in precedenza, i Nekoroi sono una razza di demoni il cui corpo può tranquillamente variare tra la forma umana e quella felina; è proprio grazie a questa tecnica che ciò si rende possibile. Con Cambia di Forma è infatti possibile transire da una forma all'altra in brevissimo tempo (anche non abbastanza velocemente da renderlo consigliabile durante uno scontro. Entrambe le forme possono essere mantenute per un tempo a piacere. Naturalmente in forma di gatto non sarà possibile impugnare spade od altri oggetti creati appositamente per mani umane, avendo però in compenso le "armi naturali" dei gatti (canini più sviluppati ed artigli).
    Durata: Istantanea
    Consumo: Basso
    Non Elemento
    Razziale


     
    .
4 replies since 4/7/2013, 18:11   303 views
  Share  
.
Top