GIOCATA DI INGRESSO

Topic di richiesta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Mascottina Lettrice
    Posts
    796
    Reputation
    +689

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spezzapensieri @ 25/8/2023, 20:06) 
    Nome Pg + Link alla Scheda: Gud Maleponte + https://blackatlas-gdr.forumfree.it/?t=79826708#newpost

    Preferenze: Gud Maleponte si trova a Treyarch (dove è nato e cresciuto) - ho cercato di dare spunti dal background del character: si potrebbe pensare a un clamoroso ritorno alla vita di Palla, un incontro indesiderato tra Gud e i suoi genitori, un ritorno a casa improvviso di Ares, il ritorno di fiamma della moglie di quest'ultimo e altre idee più o meno simpatiche. Non ho richieste particolari in tal senso, desidero solo una giocata divertente e rilassante sia per me che per il QM!

    Segnalo che a Settembre potrei essere meno attivo che in questo periodo; i miei orari sono molto strani, potrei scrivere di pomeriggio come di mattina prima dell'alba. Se si riesce preferirei che ci fossero tempi di post flessibili. Direi che è tutto!

    Here I am! Scrivimi pure un mp qui o su Discord.
     
    .
  2. Antonio Drago
         
     
    .

    User deleted


    In attesa che Tied mi faccia sapere... posto la mia richiesta alla Giocata d'Ingresso giusto per fare le cose in regola :blobpopsicle:

    Nome Personaggio + Link alla Scheda: Demetrius Longsworth

    Preferenze: (Eventi prima della Quinta Stagione) "Dopo aver scannato una vacca per rifocillarsi, Demetrius riprende il cammino. Ad un certo punto intravede delle rovine in lontananza: troverà forse traccia della strega che va braccando? Vale la pena curiosare..."
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Gestore
    Posts
    13,191
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Drago @ 9/9/2023, 17:40) 
    In attesa che Tied mi faccia sapere... posto la mia richiesta alla Giocata d'Ingresso giusto per fare le cose in regola :blobpopsicle:

    Nome Personaggio + Link alla Scheda: Demetrius Longsworth

    Preferenze: (Eventi prima della Quinta Stagione) "Dopo aver scannato una vacca per rifocillarsi, Demetrius riprende il cammino. Ad un certo punto intravede delle rovine in lontananza: troverà forse traccia della strega che va braccando? Vale la pena curiosare..."

    Aperto qui.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    151
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Nome Pg + Link alla Scheda: Rufo Canaud

    Preferenze: in quanto a location, direi Lothringen, se possibile. Do qualche spunto di background che potrebbe essere utile a contestualizzare la giocata (niente di vincolante, piena deroga in funzione delle idee di chi si occuperà di masterare l'ingresso): Rufo è un reietto, un latitante costretto a fuggire dalla comunità criminale che lo aveva accolto nell'ultimo periodo della sua vita perché ritenuto responsabile del cattivo esito di un colpo importante. È in cerca di un'opportunità per riaffermare (anzitutto agli occhi di se stesso) il proprio valore e cominciare a guadagnare credito nel mondo criminale del Lothringen.

    Per quanto riguarda i tempi di risposta ho solo una piccola postilla da aggiungere, ma preferirei parlarne in privato con chi mi prenderà in carico

    :blobpopsicle:

    Edited by Farka - 9/12/2023, 14:32
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nome Pg + Link scheda: Orfus

    Preferenze: Nessuna, ndo cojo cojo
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    722
    Reputation
    +384

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Explorer @ 9/12/2023, 16:22) 
    Nome Pg + Link scheda: Orfus

    Preferenze: Nessuna, ndo cojo cojo

    Eheh, mine.
    Tutta tua!
    Vieqquà.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    1,912
    Reputation
    +136

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Farka @ 9/12/2023, 00:42) 
    Nome Pg + Link alla Scheda: Rufo Canaud

    Preferenze: in quanto a location, direi Lothringen, se possibile. Do qualche spunto di background che potrebbe essere utile a contestualizzare la giocata (niente di vincolante, piena deroga in funzione delle idee di chi si occuperà di masterare l'ingresso): Rufo è un reietto, un latitante costretto a fuggire dalla comunità criminale che lo aveva accolto nell'ultimo periodo della sua vita perché ritenuto responsabile del cattivo esito di un colpo importante. È in cerca di un'opportunità per riaffermare (anzitutto agli occhi di se stesso) il proprio valore e cominciare a guadagnare credito nel mondo criminale del Lothringen.

    Per quanto riguarda i tempi di risposta ho solo una piccola postilla da aggiungere, ma preferirei parlarne in privato con chi mi prenderà in carico

    :blobpopsicle:

    Prendo in carico, a breve linko il tuo ingresso :funghetto:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    🔱

    Group
    Utente
    Posts
    7,842
    Reputation
    +22

    Status
    Online
    Nome PG + link alla scheda: domhan cheart

    Preferenze: Oddio, nessuna in particolare, se non aiutarmi a trovare uno scopo almeno iniziale al PG. Mi spiego: il personaggio si muoverà inizialmente nell'Ovest, e il suo punto di partenza è il fatto che molti individui o party o organizzazioni vorrebbero mettere la mani su di lui per accaparrarselo in quanto fonte di halo, e quindi di energia. (Per chi gioca a Magic, questa parte del background è mutuata da 'Giada, Fonte di Speranza' del set di Nuova Capenna). Quindi diciamo che inizialmente il suo focus sarà un po' la fuga, o quantomeno il tentativo di rimanere 'libero' :sisi:
    Quanto a preferenze a livello user, se può aiutare per organizzarvi, semplicemente io posso essere molto attivo durante la settimana lavorativa , specie di giorno, e molto meno il sabato e la domenica.
    Grazie in anticipo a chiunque vorrà occuparsi della questione
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    534
    Reputation
    +186

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (caligola~ @ 17/2/2024, 08:52) 
    Nome PG + link alla scheda: domhan cheart

    Preferenze: Oddio, nessuna in particolare, se non aiutarmi a trovare uno scopo almeno iniziale al PG. Mi spiego: il personaggio si muoverà inizialmente nell'Ovest, e il suo punto di partenza è il fatto che molti individui o party o organizzazioni vorrebbero mettere la mani su di lui per accaparrarselo in quanto fonte di halo, e quindi di energia. (Per chi gioca a Magic, questa parte del background è mutuata da 'Giada, Fonte di Speranza' del set di Nuova Capenna). Quindi diciamo che inizialmente il suo focus sarà un po' la fuga, o quantomeno il tentativo di rimanere 'libero' :sisi:
    Quanto a preferenze a livello user, se può aiutare per organizzarvi, semplicemente io posso essere molto attivo durante la settimana lavorativa , specie di giorno, e molto meno il sabato e la domenica.
    Grazie in anticipo a chiunque vorrà occuparsi della questione

    Aperta la tua giocata d'ingresso qui :blobpeek:
     
    .
158 replies since 21/8/2013, 18:39   3130 views
  Share  
.
Top